Saturday, December 17, 2011

Web Content Strategy 101

I contenuti web rende o si rompe la redditività del tuo sito. Ecco come è possibile sviluppare una strategia per rendere la maggior parte dei contenuti del tuo sito.


Il contenuto è quello che si ottiene in motori di ricerca, parla ai visitatori e decide in ultima analisi il successo o il fallimento del tuo sito. Nel frattempo, il contenuto deve essere aggiornato almeno una volta al mese, se si desidera ottenere visitatori di ritorno e il traffico dei motori di ricerca. È necessario disporre di una strategia di contenuto web per il tuo sito avere successo.


Componenti di strategia contenuti Web


Ci sono quattro modi di base, che è possibile ottenere contenuti per il tuo sito.


Ristampa senza contenuto che è possibile pubblicare sul tuo sito in cambio di mettere un link al sito degli autori sotto l'articolo. Il principale vantaggio di questo tipo di contenuto è che si può costruire il vostro sito rapidamente.


Contenuto originale contribuito liberamente dai vostri visitatori, come bacheche e commenti sul guestbook-style. Il vantaggio principale di questo contenuto è che non costa nulla e vi dà la visione ai tuoi visitatori. Gli svantaggi sono di bassa qualità e vigilanza costante necessari per la polizia per comportamento scorretto.


Originale scritto contenuto che permettono di altri siti di ripubblicare in cambio di un link al tuo sito. Questo contenuto è solitamente informativi articoli, white paper e a volte, comunicati stampa. Lo scambio di contenuti è una componente essenziale di ottenere link al tuo sito.


Originale scritto contenuto che è esclusivo al tuo sito. Si dovrebbero avere alcuni contenuti che si tiene indietro dalla ripubblicazione, per evitare di dare di visitatori o motori di ricerca l'idea che avevano tutti i contenuti possono essere da qualche altra parte. Può trattarsi di FAQ, "chi siamo" pagine, studi di caso, testimonianze e altri contenuti che altri siti non vorrebbe ristampare comunque.


Che tipo di contenuto per uso


Quindi, che i quattro tipi di contenuto si dovrebbe utilizzare sul tuo sito? Idealmente, tutti e quattro. In questo modo voi avrete massimizzare la quantità di contenuti di qualità può avere il tuo sito.


Basta essere attenti a non troppo affidamento sul contenuto libero-ristampa. Se la maggior parte di ciò che è sul tuo sito non è originale a voi, sarò soffrire in credibilità, sia con i visitatori e i motori di ricerca.


Qui è una strategia di contenuti di buona starter:


Un quarto ristampa senza contenuto.


Contenuto di un quarto ha contribuito dai visitatori.


Un quarto contenuti originariamente scritti è lasciare che altri siti ristampa in cambio di un link al tuo sito.


Un quarto originariamente scritto contenuto che non è ridistribuire.


Pianificazione aggiornamenti dei contenuti


Motori di ricerca, soprattutto Google, sembrano dare il posto d'onore a siti che aggiornano regolarmente il loro contenuto. Regolari aggiornamenti dei contenuti dare ai visitatori una ragione per tornare.


In breve, se avete trenta pagine web vale la pena di contenuti di questo mese, è meglio inviare una pagina ogni giorno piuttosto che metterli in su tutto in una volta. Per assicurarsi che si esegue questa operazione, pianificare un'ora ogni giorno per aggiornare i contenuti del tuo sito.


Un modo per ottenere aggiornamenti regolari dei contenuti per il tuo sito è di aprire un blog, un "web log" in cui scrivere i vostri pensieri e pubblicare notizie. Uno svantaggio è che molti utenti del web sono stanchi di blog, che spesso non sono ben scritti e contengono più parere di informazioni. Motori di ricerca, troppo, sembrano essere con blog nei loro risultati meno spesso.


Identificazione di un fornitore di contenuti


Vi siete mai chiesti come Bill Gates mantiene i siti MSN e Microsoft così ricco di contenuti? Egli non ottiene RSI da scrivere un migliaio o più pagine al giorno?


Avete indovinato: Bill Gates non scrivere il contenuto per uno qualsiasi dei siti Web Microsoft. Né si devono scrivere tutti i tuoi contenuti. Tutti i proprietari di sito Web di successo avere qualcun altro scrivere gran parte del loro contenuto. Questa persona o azienda viene chiamato un "provider contenuto web".


Il fornitore di contenuti web deve essere una persona fisica o società con comprovata esperienza di scrittura di contenuti per il web, piuttosto che semplicemente stampare il contenuto. Chiedere di vedere esempi di scrittura. Si potrebbe anche chiedere se si può Commissione solo una singola pagina per cominciare, per scopi di valutazione.


In breve, i tuoi contenuti web sono troppo importanti per lasciare al caso. Assicurarsi di che avere una strategia per ottenere i migliori contenuti. Contattare un fornitore di contenuti per sviluppare una strategia di contenuti web oggi.

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