Friday, December 16, 2011

Web Content: Quanto devo pagare?

Quanto si deve pagare per i contenuti web? Dipende da cosa si può aspettare di tornare sul vostro investimento. Scopri come uno scrittore di contenuti web può aumentare entrate 20% del tuo sito o più.


Quando il contenuto web ottiene discusso su bacheche webmaster, la domanda più comune è, "quanto devo pagare?" Tale questione è perfettamente logico sia perfettamente stupido:


Logico, perché la spesa più grande di qualsiasi sito Web, con le eccezioni possibili di pubblicità e di promozione, è il contenuto. Hai solo ottenere lo sviluppo web e progettare una volta, ma il contenuto deve essere aggiunto regolarmente per il tuo sito avere successo.


Stupido, perché la vera domanda non è quanto si è andando a pagare, ma quanto si sta andando ad investire. I contenuti, se è fatto bene, verranno farà soldi. In realtà, si può facilmente fare eseguire il suo costo entro un mese. Così la domanda reale dovreste chiedere un fornitore di contenuti web è: quanto esso mi farà?


Calcolare il valore del tuo contenuto Web


In definitiva, i tuoi contenuti web sono una parte del tuo sito che ti fa soldi. Il codice, design e anche traffico, pur se importante, sono non ciò che in definitiva ottenere un visitatore ad agire. Devi dire o chiedere ai visitatori di agire. Raccontare e chiedendo prendere parole.


Piccoli cambiamenti nel tuo contenuto web può fare grandi differenze nella linea di fondo. Date un'occhiata:


Pubblicità/entrate di affiliazione


Diciamo che avete una pagina web che fa la media di $25 al giorno nei ricavi da pubblicità e/o affiliato link. Avete uno scrittore di professione ottimizzare il contenuto della pagina per ottenere più clic. Guardate cosa succede:


Se solo il 20% in più visitatori clicca su affiliati o pubblicità link, le entrate aumenterà $5 al giorno, $ 150/mese e $ 1825/anno. Se la tua pagina mantiene il livello attuale di traffico per altri tre anni, che è un aumento di $5475, solo per quella uno pagina.


Ma meglio: i miglioramenti alla pagina saranno facilmente aumentare il traffico del 20%, come restituiscono più visitatori, più visitatori riferiscono il tuo sito agli amici e più webmaster, blogger e altri link al tuo sito. Che porta un totale di $6570 maggiori entrate da quella pagina in tre anni.


Se si ottengono gli stessi risultati con 50 pagine con livelli di traffico simile, che è un aumento di $328500. Ora che da moltiplicare tuttavia molti siti voi o la vostra azienda possiede. Si può dire, "pensionamento"?


Tenere a mente, che è solo le entrate supplementari che si ottiene dal contenuto migliorato rispetto a che cosa stavano ottenendo già dal vostro lavoro. Nessun lavoro supplementare necessaria.


Modello di cavi e di vendite


Se il tuo sito Web è un veicolo promozionale per un business, i risultati possono essere ancora più spettacolari. Se una pagina reti $ 500/giorno in vendite o porta, miglioramenti di contenuti sito Web che aumentano le vostre vendite o porta del 20% pagherà per se stessi entro un mese, se non una settimana.


In realtà, se il contenuto corrente è veramente debole, il miglioramento è probabile che sia ancora più spettacolare. Tradizionalmente, ristrutturano il cattivo vendite scrivendo raddoppia o addirittura triplica il tasso di risposta.


La parte migliore di tutto che questo è il vantaggio che otterrai nella competizione, con tanti proprietari di siti Web nel buio sul loro contenuto. Se sono a guadagnare 20% in più rispetto la concorrenza sulla stessa pubblicità o spese di promozione, si procederà in definitiva il giorno.


Fare un investimento contenuto


Ora, al prezzo. Che cosa vi aspettate di investire per vedere un $6570 ritorno?


Mercato di scrittore, il libro blu delle tasse di scrittore di professione, dice contenuti web medie di $ 300/pagina, che significherebbe un 2000++ % di ritorno sugli investimenti.


Ma si può effettivamente ottenere via con pagando solo la metà che se non è necessario ricerca o riunioni — quando si tratta di creativo più grande fa schifo tempo progetti. Se si ordina il contenuto alla rinfusa, probabilmente otterrete uno sconto anche più ripido.


Perché non vedere di persona che tipo di una scrittura di miglioramento professionale può fare sulle entrate del tuo sito? Ogni giorno si aspetta è un altro giorno di mancati introiti — e perché dovrebbe essere contenuto con quello?

No comments:

Post a Comment