Tuesday, January 15, 2013

7 Lezioni che ho imparato mentre migliaia di perdere Internet Marketing

Questa è la storia di un novizio internet marketer che ha speso un miserabile, frustrante e costosi dodici mesi lezioni di vendere su internet – nel modo più duro! Tuttavia, egli ritiene che egli ha girato l'angolo e ora è impaziente di, almeno modesti, futuri profitti. Quella persona è me, e vorrei condividere le mie esperienze con voi nella speranza che il vostro viaggio sarà meno doloroso del mio. Certamente non sto suggerendo che le lezioni che ho imparato sono definitive, né si applicherà a ogni altro che si imbarca in una campagna di marketing su internet. Io sto solo raccontando ciò che è accaduto a me e i problemi che ho incontrato.

Il mio viaggio è iniziato nel novembre del 2004 quando ho partecipato a una conferenza con un oratore che era, per sua stessa ammissione, un milionario di internet. Egli, come me, era un altoparlante professionale, ma egli aveva diversificato in vendita i suoi prodotti e servizi in questo mercato in tutto il mondo. Come molti dei miei colleghi, avevo sentito in precedenza pezzetti di marketing su internet e ho avuto fame per saperne di più. È vero che fu affascinato dalla sua storia e, soprattutto, i ricchi guadagni che ha detto erano là fuori in rete, per relativamente poco tempo e le spese. ‘ Fare i soldi nel vostro sonno ’ era una frase che ha usato. Sono stato ispirato – bene, chi wouldn ’ t essere dalla prospettiva di lavorare a casa per poche ore al giorno, mentre guardando il denaro flusso in 24/7! Ho comprato il suo branco di tutorial, ebook, CD ecc per $500 – mio primo investimento in questo Brave New World.

È interessante notare che, scrivo questo articolo il giorno dopo aver frequentato un altro incontro che ha avuto un altoparlante nuovo che ci dice quanto sia facile fare soldi seri su internet. Mentre non dubito che tali persone infatti fanno una vita molto buona per relativamente poco sforzo, mi creda, non è facile! Fare soldi vendere prodotti o informazioni sulla rete non è una soluzione rapida! Come qualsiasi nuova attività (per questo è quello che è), ci vuole tempo e fatica per imparare tutte le sue complessità. A meno che non hai un prodotto che la gente desidera acquistare; un sito web che vende in modo efficace; e un mezzo per guidare un sacco di gente per esso, si finirà per buttare i soldi bene dopo cattiva. Quindi il mio prima lezione

Non lezione 1. Non credo tutti che si sente da esperti di internet che vi dicono quanto sia facile per rendere la vostra fortuna. Esso isn ’ t!

Mi permetta di continuare la mia storia. Così, fuori sono andato sulla mia nuova impresa. Leggo avidamente le informazioni che avevo appena comprato, assieme a molti altri suggerimenti e indicazioni da internet marketing. Molti consigliato software aggiuntivo che renderebbe più efficace di vendita sul web. Ho preso il loro Consiglio e comprato alcuni prodotti che hanno sostenuti, per esempio un programma per rendere attraente sito web banner, e un altro che ha promesso di produrre pagine di vendita incredibilmente efficace per il sito che mi è stato di produrre. Tuttavia, il banner che ho fatto erano tutt'altro che attraente, e quando ho cercato di consulenza da parte della società da che ho comprato il software, hanno fallito alla risposta. Per quanto riguarda il generatore pagina di vendita, mi ha insegnato alcune buone lezioni, ma era troppo rigida e restrittiva, così sono ritornato presto a scrivere la mia copia.

Che cosa mi rendevo non al tempo era che il marketing di internet che erano raccomandare questi prodotti erano affiliati: hanno ricevuto una Commissione da ogni vendita risultanti da loro raccomandazione. Ora so che il marketing di affiliazione è un grande business e in grado di produrre flussi di reddito significativo. Infatti, mi permetta di mettere le mie carte sul tavolo: ho intenzione di raccomandare due prodotti a voi più avanti in questo articolo e guadagnerà una Commissione se prendete il mio consiglio. Tuttavia, questi sono prodotti che veramente credono in e sono stati estremamente utile per me. Credo che valgono ogni centesimo a qualcuno sul serio fare soldi. Si può, naturalmente, prendere la mia parola per che, o non. Almeno ho stato up-front su di esso!

Non lezione 2. Attenzione ai consigli da ‘ esperti ’ che può essere più interessato a fare soldi come affiliato di aiutare voi.

Naturalmente, per fare soldi in qualsiasi attività è necessario disporre di un prodotto che la gente vuole comprare. Che cosa stavo andando a vendere? Beh, mi ha sempre affascinato da citazioni – parole di saggezza da parte di chi può aggiungere significato così tanto in così poche parole. Infatti, il mio primo libro è intitolato ‘ Leadership Quote Unquote ’ e contiene una miriade di citazioni, come il mio editore aggiunto per la copertina del libro, ‘ figure del mondo – il famoso, famigerato e decisamente vile! ’

Immaginate il mio entusiasmo quando ho ricercato quante persone erano alla ricerca di citazioni su internet. Google ha stimato che oltre 5.000 persone ogni giorno cercato un preventivo appropriato. Stimato che se ho venduto il mio libro per $25 e uno in un centinaio di persone che cliccato sul mio sito ha comprato il mio libro, vorrei fare $369.014 profittare di un anno. Wow! Anche se solo un modesto in tre cento comprato ancora vuoi fare $61.684. Wouldn ’ t essere eccitato da quel reddito potenziale di guadagno?

Per tagliare una lunga storia breve, mentre un sacco di persone regolarmente cercare citazioni appropriate, ora so che ben pochi sono disposti a pagare per loro! Perché dovrebbero, quando si può ottenere gratuitamente su altri siti Web? Solo ora mi rompere anche con questa particolare campagna – una situazione io sono disposto ad accettare per il momento essere come il sito Web di fornire me con altri benefici di spin-off. Tuttavia, hanno successivamente diversificato e ora sto vendendo un certo numero di altri prodotti di informazione, utilizzando un sito Web diverso per ogni – alcuni più successo rispetto ad altri. Inevitabilmente, non tutte le campagne di vendita sarà inizialmente successo, quindi devi continuamente ottimizzare diversi aspetti del processo di marketing a migliorare gradualmente la loro efficacia.

Non lezione 3. Potrebbe sembrare ovvio - ma assicurarsi che vendete qualcosa che la gente vuole comprare.

Nota: Lo scopo di questo articolo è per me, per condividere le mie esperienze con voi. Non è progettato per essere un tutorial di internet marketing. Io non sono, pertanto, andando a entrare nel dettaglio su dettagli tecnici come il design del sito, Google AdWords, Google AdSense, test, di mercato copia scrittura ecc. Detto questo se io ho stuzzicato l'appetito e volete saperne di più, scrivimi a alan@leadershiptalks.com e ti invierà un ebook gratuito tutto sulla creazione di siti Web di vendita successo, intitolato ‘ sito la pagina tre costruttori manuale ’ (non fare soldi facendo così!). Se siete seriamente sulla creazione di una campagna di marketing internet proficuo considerare inoltre controllando la guida specialista del maresciallo Perry, soprattutto il suo ebook intitolato ‘ The Definitive Guide to Google Adwords ’. Questo è uno dei due prodotti che credo davvero e che ho citato in precedenza. Alla fine di questo articolo viene fornito un link per imparare di più su di lui.

Il passo successivo nel mio viaggio, avendo decidendo che quotazioni di vendita era di fornire la base del mio fondo pensione (!), era di progettare un sito Web per vendere il mio ebook. Il più noto software di progettazione sito Web e quello che è stato consigliato a me, era Microsoft FrontPage in modo che è quello che ho comprato. Purtroppo, ho trovato ad essere estremamente confusa, frustrante – non è affatto facile da usare. Ho fatto fare un sito Web, ma era tutt'altro che professionale. Infatti, un mio amico che è un successo internet marketer educatamente ha commentato che lui certamente non vorrei comprare qualcosa da un sito come il mio!

Ha continuato a dirmi che aveva recentemente scoperto un nuovo programma di progettazione sito web chiamato XSitePro che è due terzi il prezzo della pagina anteriore e infinitamente più facile da usare. In realtà, egli era in procinto di riprogettare tutti i suoi molti siti usando. Aver fede nel suo Consiglio, sborsato $197, ha acquistato il software e assolutamente è stato spazzato via da esso!

XsitePro è progettato specificamente per le persone che vendono su internet. È così facile da usare che io sto ora sfornare siti Web dall'aspetto professionale in meno di mezza giornata – e funzionano. Infatti, avendo non venduto uno dei miei eBook per settimane in anticipo sul mio sito FrontPage, varata il mio nuovo sito, utilizzando XSitePro e venduto uno entro mezz'ora. Non potevo crederci!

Quindi, il mio quarto pezzo di consulenza. Non scuso per essere stato così diretto – se si desidera produrre facilmente siti Web che vendono, clicca sul link alla fine di questo articolo e check-out XSitePro. Il link porta a un sito web che ho fatto per raccontare il mondo, ciò che credo di essere, il miglior software di progettazione sito web oggi disponibile.

Non lezione 4. Don ’ rifiuti t tempo con altri software di progettazione del sito Web, acquista XSitePro.

Così, una volta che avete progettato il vostro sito Web, sarà necessario assicurarsi che i potenziali clienti possono trovarlo. In sostanza, si hanno due scelte: lavorare sodo a guidarla fino al posizionamento nei motori di ricerca o pagare per il privilegio utilizzando Google Adwords. Perry Marshall ’ s ebook ‘ The Definitive Guide to Google Adwords ’ va in grande profondità di fare più di Adwords, ma in sostanza, è un'offerta per avere un annuncio per promuovere il tuo sito Web presenti sul lato destro di una pagina di ricerca di Google come un ‘ link sponsorizzato ’. Tuttavia, si paga solo quando persone clic sul tuo annuncio.

Molti esperti sostengono che utilizzando Pay Per Click (Google Adwords) è il modo migliore per promuovere siti Web di dimensioni limitate come quelle internet marketing utilizzano per promuovere i loro prodotti. E questo è quello che ho fatto.

Purtroppo, però, ho fatto non pagare sufficiente attenzione a configurare i miei siti. Ho accettato di Google ’ s consigliato budget giornaliero; Set mio tariffe pay-per-click troppo alte; pubblicizzato in troppi paesi e pubblicizzato nella sua rete di contenuti, nonché la rete di ricerca. Perry Marshall ’ s ebook spiega tutte queste impostazioni in dettaglio fine. Vorrei solo che avevo comprato nelle prime fasi, perché ho finito di pagare molto più di quanto necessario.

Così, aveva impostato la mia campagna AdWords di Google ed è stato installato e funzionante – ma non vendeva i prodotti. Mi è stato, tuttavia, ottenendo centinaia di click al giorno, quindi era sempre pieno di speranza. Mia moglie e poi se ne andò in vacanza e ho messo il mio internet marketing campagna fuori dalla mia mente, nella conoscenza fiduciosa che quando sono tornato mia In Box sarebbe pieno di ordini.

Immaginate il mio orrore quando sono tornato a trovare nessun ordine prodotto ma una bolletta di Google AdWords di $700. Esso doesn ’ t prendere molto tempo ad per accumulare tali costi quando stai ricevendo centinaia di click al giorno; non si vende nessun prodotto; e il tuo budget giornaliero di Google è fissato a $50!

La lezione è fondamentale. Nelle prime fasi almeno, è necessario mantenere un occhio vicino, ogni giorno sul tuo account Google Adwords. Come passa il tempo e si hanno perfezionato il tuo account, è possibile lasciare per un giorno o due, ma inizialmente è necessario non lasciare uscire di controllo.

Non lezione 5. Mantenere il controllo molto stretta di Google AdWords conto nelle sue fasi iniziali

Ho citato in precedenza che deve ottimizzare la tua campagna pubblicitaria se si vuole massimizzare le vendite potenziali. Qui il fattore critico è il clic attraverso Rate (CTR) - come spesso persone fare clic sul tuo annuncio viene visualizzato su una pagina di risultati di ricerca di Google. Se il tuo annuncio presenta 100 volte quando persone entrare, per esempio, ‘ citazione ispiratrice ’ come un termine di ricerca di Google e due di loro in realtà clic sul tuo annuncio il CTR sarebbe il 2%. Migliorare il CTR è importante per massimizzare le vendite potenziali.

Questo è un molto dettagliato processo dove modifiche specifiche, ad esempio provando diversi formati o anche utilizzando lettere maiuscole in alcune zone del tuo annuncio, possono fare la differenza per il tuo CTR. Perry Marshall è un esperto compiuto utilizzando Google Adwords e personalmente, ho, imparato molto dal suo ebook.

Non lezione 6. Lavoro duro alla messa a punto campagne di Google Adwords per massimizzare la loro CTR e, se il tuo sito e il vostro prodotto sono attraenti, il vostro reddito aumenterà gradualmente

E così per l'ultima lezione che ho imparato. Tornando a dove ho iniziato, ho capito che fare soldi su internet non è, come ho detto a mia moglie, ‘ la pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno ’. Tuttavia, credo che non c'è denaro grave deve essere fatta da persone come me che sono disposti a lavorare sodo a garantire che i tre elementi essenziali sono a posto, vale a dire:

• Un prodotto che la gente sta cercando e sono disposti ad acquistare
• Un sito Web che è efficace nella vendita di quel prodotto
• Una campagna di vendite che indirizza le persone verso il tuo sito Web

Personalmente, negli ultimi dodici mesi, hanno lottato su tutti i tre fronti e così hanno pagato il prezzo. Tuttavia, ho imparato le mie lezioni e sono fiducioso che ora inizierò a raccogliere almeno alcune delle ricchezze che sicuramente sono là fuori sul World Wide Web.

Mi è stato detto che le mie esperienze non sono insolite. Sorpresa, sorpresa: contrariamente a quello che alcuni esperti di internet ci dicono, molto poche persone oro sciopero immediatamente. Ci vuole tempo e un sacco di duro lavoro e determinazione. Che non mi sorprende, quindi, che molte persone che intraprendono il viaggio come ho fatto, è sceso ai primi ostacoli. Mia lezione finale e il pezzo di consulenza, è quindi di garantire che la strategia di internet è il suono e poi lavorare duro a fare successo.

Non lezione 8. Don ’ t rinunciare – farlo funzionare.

Copyright 2005 di Alan Cutler

No comments:

Post a Comment