Sunday, January 13, 2013

Ordinazione Online è il modo migliore di ottenere steroidi

Ogni bodybuilder serio una volta nella sua carriera arriva al punto della sua vita quando si chiede se utilizzare steroidi o non. Una volta egli risponde a questa domanda a se stesso, e se la risposta è positiva, ci va la prossima domanda: dove li posso trovare dove acquistare steroidi?


Way back there wasn't molta scelta – si sarebbe andare per il più grande ragazzo in palestra e, dopo alcune chiacchiere, chiedergli se egli può ottenere alcuni e sperare per il meglio. Al giorno d'oggi è alquanto diversa. Perché il governo è sempre più severo e le sanzioni sono alte persone non venderà gli steroidi per completare gli sconosciuti a causa della paura della polizia. Per le stesse ragioni persone - potenziali clienti - non osano chiedere bout steroidi che molto sia. Per fortuna c'è venuto un'alternativa – vendite Internet.


In un primo momento Internet non è stato trattato con molto rispetto da culturisti, esso infatti era abbastanza trascurato. Ammettiamolo, la maggior parte dei bodybuilder non erano realmente interessati a una rete virtuale geeky utilizzata principalmente da geek. Culturisti non erano solo Geek. Gradualmente le cose cambiate, anche se, come persone che realizzato utilizzando Internet, possono facilmente comunicare con altre persone provenienti da tutto il mondo. Culturisti, capito troppo, che possono raggiungere molte più persone su Internet che si potrebbe mai raggiungere in palestra, e tutte queste persone condivisa loro idee, esperienze, cicli migliori, gli errori... E che potevano fare dal parto delle loro case e con il completo anonimato.


Naturalmente, come più persone ha iniziato a condividere le loro idee, persone anche realizzato che potrebbe chiedere ad altri dove ottenere steroidi anabolizzanti. E gli è stato detto; alla fine, non ci sarebbero fonti che offrono i loro prodotti agli altri. Così sempre più persone iniziato ordinando steroidi sopra la rete. Purtroppo, appena, truffatori realizzato che potrebbe semplicemente sostengono che avrebbe venduto steroidi a un potenziale cliente, ma avrebbe semplicemente smettere di rispondere dopo che riceverebbero il denaro. Questi cosiddetti truffatori abbassata vendite effettive di steroidi Internet e seriamente abbassato la fiducia della gente nelle fonti online.


Si è spesso chiesto perché qualcuno vorrebbe ordinare online comunque – se ordinate da qualcuno in palestra che è possibile esaminare i prodotti – visivamente almeno – sul posto; non inviare denaro a persone sconosciute senza sapere se si potrà mai vedere nuovamente; Se l'ingranaggio è falso, si sa sempre quale approccio... Questi sono tutti molto buoni argomenti per l'utilizzo di fonti note, quelle che si trovano in palestra, ma sono buoni solo quando uno già conosce l'origine o è introdotto da un intermedio. Quando, invece, un giovane bodybuilder con connessioni non vuole acquistare attrezzi direttamente egli si confronta con domanda difficile. Chi chiedo; Egli è affidabile; Egli parlerà agli altri me; può essere percepito come un drogato se parla? Negli ultimi due anni, perché le leggi ha ottenuto ancora più severe, c'è sempre una domanda sia o no che altra persona polizia o no. E anche se si è disposti a ignorare che una potenziale fonte non può. Queste sono domande importanti e per molte persone l'anonimato è più importante di un paio di dollari che si potrebbe perdere a un truffatore.


D'altra parte è noto che su Internet vi sono sconosciuti. Quando tu fai una domanda su un pubblico steroidi board, qualcosa di simile che è meglio, Sustanon o Deca, nessuno sta per bash si sull'utilizzo degli steroidi. Anche se qualcuno vorrebbe, è limitata a tale pensione pubblica o gruppo. Una volta che decidete che volete ordinare online, tutti davvero dare fuori è il vostro indirizzo. Questa informazione è ancora una volta memorizzati su alcuni server su Internet e impossibilità di accesso per gli stranieri. Quando si paga per un ordine online, non avete mai a dare qualsiasi info su che cosa esattamente si paga per. Alcuni più avanzati anche fonti online offrono pagamento con carta di credito, quindi vorrà solo paio di click e qualche digitando e hai finito. Naturalmente la ordinazione online non è perfetto: si è mai sicuri quando riceverai gli articoli avete ordinato come post di solito prende tempo; e tu sei mai sicuro se li riceverete a tutti. Questo ultimo problema, tuttavia, può essere evitato se fare qualche ricerca in anticipo e prestare attenzione ad alcune linee guida di base per la valutazione delle fonti di steroidi (un articolo separato a seguire poco;


Così possiamo vedere online ordering steroide ha i lati più positivi che negativi che in realtà è più facile e migliore rispetto alla ricerca di una fonte in una palestra (senza alcuna preventiva connessioni). Anche se è tutt'altro che perfetta hanno il vantaggio di anonimato e completa deniability fronte alla legge. E come tale è la scelta migliore per chi cerca di ottenere steroidi.

No comments:

Post a Comment