Friday, January 4, 2013

Top 10 eBay più strane voci mai venduto.

eBay può essere un posto molto strano, dato che si può vendere quasi tutto quello che vuoi. Qui ci sono le aste che abbiamo scelto come la più strana mai.


#10 - Fidanzate: alcune ragazze all'asta loro servizi come fidanzate immaginarie, che invia le immagini di offerente vincente di se stessi e lettere d'amore, che potrebbero usare per fingere che avevano una fidanzata
.
#9 - Abito da sposa: nulla di strano di vendere un abito da sposa, si potrebbe pensare – ma questo era vestito da sposa della ex moglie del ragazzo. E ha modellato, pure scrivendo un massetto lungo la ex-moglie nella descrizione. E ' venduto per £3.850.


#8 - Parte TV: i produttori della TV visualizza Ally McBeal una volta usato eBay all'asta una parte comparsa nello show.


#7 - Rene: un uomo ha cercato di vendere il suo Rene su eBay – dopo tutto, avete solo bisogno di uno, giusto? Purtroppo è illegale comprare o vendere organi umani. Buon pensiero, però.


#6 - Ritagli di unghia incarnita: una ragazza una volta venduto i suoi ritagli di unghia su eBay, uno da ogni punta di ritaglio. Ha ottenuto un 1 $ per il set – un prezzo basso per gli anni di gioia che senza dubbio hanno fornito all'acquirente.


#5 - Gum di Britney: qualcuno raccolse gum masticato Britney Spears' presso un hotel di Londra e ha deciso che sarebbe una grande cosa vendere su eBay. Abbastanza stranamente, avevano ragione – hanno ottenuto $263 per esso. Un fan di Britney probabilmente ha incorniciato nella loro casa.


#4 - Fantasma: Sì, un fantasma. In un barattolo. Beh, perché no? Il fantasma era, a quanto pare, 'terrorizzando' l'uomo che possedeva, e così ha deciso di catturarlo e venderlo su eBay a qualcuno che potrebbe essere in grado di dargli una casa migliore.


#3 - Panino Vergine Maria: un venditore ha offerto un panino al formaggio alla griglia su cui la Vergine Maria era apparsa a lei – e la cosa strana è, lei sembrava veramente a crederci. Questo elemento, incredibilmente, venduto per $28.000. Alcune persone hanno semplicemente troppi soldi per i rifiuti, non è vero?


#2 - Verginità: An 18-year-old British girl venduto la verginità su eBay – ma è stato acquistato da un imprenditore che ha gentilmente accettato di darle i soldi senza prendere effettivamente il 'servizio'.


E #1 - jet da combattimento: una mediazione dello stato della Virginia ha venduto un jet da combattimento degli Stati Uniti Blu marino Hornet F/A-18A su eBay per poco più di 1 milione dollari. È stato, purtroppo, in pezzi e quindi inutilizzabili, ma hanno offerto a rimetterlo insieme e lo rendono pronto a volare per il prezzo basso, basso di appena un altro $9 milioni.


Naturalmente, quando stai per acquistare articoli costosi – non abbastanza costosi come il jet da combattimento, ma tu sai cosa voglio dire – si vuole ottenere per il prezzo migliore che può gestire. Se si può padroneggiare l'arte oscura di eBay 'mosse', si può saltare all'ultimo minuto e ottenere elementi per soli pochi centesimi più che l'offerente che stava andando a vincere. Si possono imparare i segreti del cecchino nella prossima email.

No comments:

Post a Comment