Saturday, January 26, 2013

Quando e come ritirare l'offerta Ebay

eBay sono un poco scrupolosi che ti permette di ritirare l'offerta. Si chiamano una retrazione di offerta e dispongono di un set di condizioni che devono soddisfare rigoroso prima che siete autorizzati a farlo. Qui ci sono tre motivi accettabili di eBay per ritirare un offerta.


Hai fatto un errore di battitura: questo significa che accidentalmente digitato l'importo errato nella casella di offerta, un prezzo molto più elevato di quanto si intende l'offerta. Questo può essere spaventoso: immaginare un'offerta di $100 e accidentalmente aggiungendo un extra '0'! Interamente puoi ritirare la tua offerta in questa situazione e un'offerta ancora una volta se si desidera.


Descrizione dell'elemento modificato: se hai un'offerta su qualcosa e il venditore aggiorna quindi la descrizione, hai il diritto di ritirare l'offerta. Non sarebbe giusto, dopo tutto, per costringerti a prendere qualcosa che ti rendi conto ora non volete.


Il venditore è reminiscente: se le email al venditore di rimbalzo non rispondono loro telefono cellulare, poi all'asta, ovviamente, non può continuare e si può cancellare.


Così come a ritirare l'offerta?


eBay nascondono la forma di retrazione offerta un po ', perché non mi piace chi lo utilizza. Si può trovare andando qui: http://cgi1.ebay.com/aw-cgi/eBayISAPI.dll?RetractBidShow.


Ora tutto ciò che serve è il numero dell'elemento da vostra asta: questo può essere trovato sulla parte superiore della pagina di descrizione dell'elemento nell'angolo destro. Se non vedete la pagina, Guarda nella barra del titolo del browser e in qualsiasi email eBay ti hanno inviato circa l'offerta sulla voce. Scegliere uno dei tre motivi consentiti, fare clic su 'ritirare l'offerta' e hai finito.


Ci sono eventuali conseguenze?


Ebbene sì, ci sono. Il più immorale tra voi potrebbe hanno considerato che appena poteva annullare le offerte in qualsiasi momento voglia dicendo che hai inserito accidentalmente l'importo sbagliato. eBay sono un passo più avanti di voi. Ogni volta che si ritrae un'offerta, è contato sulla tua pagina di feedback per tutti da vedere – e chiunque con un sacco di offerte retratta sembra più di un po ' dodgy. eBay anche dire che abusando la caratteristica retrazione offerta potrebbe farti vietato.


Così c'è un modo per ritirare la tua offerta senza affrontare una pena? C'è se il venditore è bello, e la maggior parte sono. I venditori possono annullare le offerte sulle loro aste in qualsiasi momento, e se loro email con una scusa semi-decente quindi la maggior parte sarà più che felice di farlo per voi. Dopo tutto, esso non è nel loro interesse per la loro voce per andare a qualcuno che non piace, come si potrebbe lasciare il feedback negativo.


Naturalmente, ritirando l'offerta dovrebbe essere ancora una cosa rara: non vincere le aste in questo modo! Se ci hai seguito questo lontano, le probabilità sono ormai, hai vinto un'asta o siete vicino – ma si potrebbe essere un po ' perplesso su cosa fare dopo. La nostra prossima e-mail vi darà alcune indicazioni.

No comments:

Post a Comment