Monday, January 14, 2013

Trovare il giusto Cheap Hosting

Webhosting è un servizio che consente di caricare e memorizzare documenti HTML di un sito e i relativi file su un server Web in cui è possibile accedere tramite internet. Un altro termine per webhosting è il sito di hosting.


Con un numero di società di webhosting su internet, a volte è difficile trovare quello che offre il vero webhosting economici e di qualità. Prima, si iniziò a cercare le aziende che offrono Web hosting a buon mercato, è importante sapere che cosa esattamente si stanno cercando. Questo include caratteristiche del vostro sito, linguaggi di programmazione internet, funzioni di connettività database, indirizzi e-mail, nome di dominio, traffico che prevedete e molte altre considerazioni.


LARGHEZZA DI BANDA


Alcuni servizi di webhosting a buon mercato offrono 'larghezza di banda illimitata'. Questa è una falsa dichiarazione, poiché 'banda' si riferisce alla quantità di informazioni tra il server di hosting e l'utente finale. Un'altra considerazione importante nella scelta di un buon webhosting è i relativi servizi di supporto. È necessario sapere come prompt la società di webhosting a buon mercato può affrontare i problemi che hai incontrato. Fare qualche ricerca sul sito Web della società di webhosting. Sapere quanto tempo sono stati in funzione. Quindi sapere se l'azienda offre il servizio che stai cercando.


Se si acquista il tuo nome di dominio, assicurarsi che la società di webhosting a buon mercato li supporta e ti danno un indirizzo di posta 1 elettronica. Alcune aziende offerta 10 o più account di posta elettronica pop personalizzati con forwarding illimitato non indirizzo con a volte costi aggiuntivi.


LINUX HOSTING VS WINDOWS


Servizi di webhosting a buon mercato basato su Linux sono solitamente più poco costosi che Windows, offre conti PHP e MySQL e telnet. Linux è spesso utilizzato dalle società di webhosting a buon mercato perché Linux basato su linguaggi e database sono liberi di installare. Le finestre sono di solito più costose che Linux, dovrebbe supportare ASP, potrebbe avere la fusione fredda, Access, SQL Server a costo aggiuntivo.


È difficile da trovare a buon mercato webhosting utilizzando Windows poiché è costoso per una società di hosting per l'acquisto. Fusione fredda, Allair, SQL Server devono essere acquistati a caro prezzo. Accesso è venduto ad un prezzo molto minimo. Se siete alla ricerca di caratteristiche extra nel vostro host Windows allora si dovrebbe essere pronti a pagare un extra. Se siete alla ricerca di un servizio di webhosting a buon mercato, un servizio basato su Linux sarebbe quello per voi. Tuttavia, se si utilizza Microsoft Access database, un servizio di hosting basato su Windows con supporto per l'accesso è un requisito.


Quando si sceglie una società di webhosting a buon mercato, è necessario controllare i loro servizi di supporto, fare qualche ricerca da altri e confrontare le vostre esigenze con quello delle offerte dell'azienda a buon mercato webhosting prima di prendere il tuffo. Alla fine, in genere si ottiene quello che si paga per, quindi fare il vostro lavoro.

No comments:

Post a Comment