Thursday, January 24, 2013

I 7 peccati capitali garantiti per ottenere il tuo sito bannato!

Fratelli e sorelle, che ho peccato! Sono un peccatore! Non sapevo stavo peccando, ma i grandi spiriti di motore di ricerca non importava. Non lasciate che questo accada a te!


In realtà, non ha commesso tutti e sette i peccati capitali, ma non devi commettere più di uno a venire bannato.


Il primo peccato mortale – non Nascondi testo


Quando ho iniziato a uno dei miei siti Web, ho usato un modello da una società di grande modello. Non c'era niente di sbagliato con esso. Appena non ho tutto al posto di mettere in alcuni di saperne di più >> link e non dispone di collegamenti per alcuni pulsanti menu, ma sapeva che alla fine avrebbe usato.


Quello che ho fatto è stato modificare il testo dello stesso colore dello sfondo. Ho pensato che sarebbe me risparmiare tempo in futuro di avere i link disponibili e mantenere la stessa pagina formattazione facendo questo. In realtà, io non ha avuto alcun "Parole chiave" c'e in nessun modo stava cercando di roba le pagine con parole chiave.


Gli spiriti del motore di ricerca sono abbastanza intelligenti. Penso che c'è un sacco di intelligenza artificiale ci, ma i motori di ricerca sono anche programmati per cercare testo nascosto a causa di alcuni dei trucchi che "Black Hat" SEO aziende hanno utilizzato in passato.


Io non ero sempre eventuali visitatori e mi chiedevo perché. Inoltre non stavo usando qualsiasi SEO tools quindi non ho avuto un indizio su che cosa stava succedendo, finché un giorno mi è capitato di visitare il sito di Google e iniziato a leggere la sezione sulle informazioni di Google per i webmaster dove hanno detto "evitare nascosto testo o link nascosti." Sono andato "Hoh Boy!" Inutile dire che ho iniziato a conoscere la search engine optimization (SEO). (Come una barra laterale, da quel momento ho fatto SEO una sorta di vocazione e ora fare strumenti SEO disponibili per tutti in un altro sito che ho http://www.digitalpagesinc.com/search_engine_optimization.html.)


Sono andato indietro e sbarazzato di qualsiasi testo nascosto e ora sto regolarmente visitato dai motori di ricerca.


Il secondo peccato mortale - non hanno link da nessuna parte o impiegare reindirizzamenti Cloaking o subdolo


Come risultato il mio avendo "azienda zone" sul mio sito così che potrei riempire gli spazi vuoti più tardi, ho avuto collegamenti da nessuna parte che significava che i motori di ricerca dove andando a diventare confuso e probabilmente non le pagine di indice. Mentre che probabilmente non era un peccato mortale, alcuni dei cappelli neri cercano di falsi fuori i motori di ricerca mediante l'istituzione di strutture di collegamento dove mostrano la ricerca motori una cosa e visitatori qualcos'altro. Questo è parte di una strategia di posizionamento che possa ottenere le pagine alta classifica per un po', ma si ottiene infine scoperto e quindi il sito va al search engine Ade.


Insieme a questo andare reindirizza che sono impostate per inviare concorrenti o ricerca motori a un'altra pagina o, peggio, l'invio di un visitatore di un sito che non intendevano mai visitare. Avete mai ottenuto in una trappola di pagina? Sai cosa voglio dire allora. Ci usato per essere un sito chiamato Whitehouse.com che era un sito male e voi non poteva uscirne. Se hai chiuso la pagina di un altro sarebbe pop-up. L'indirizzo corretto per la Whitehouse è Whitehouse.gov. Un sacco di gente che sbaglia me compreso.


Il terzo peccato mortale - non hanno contenuti duplicati sul tuo sito Web


Questo è difficile perché dipende da quanto contenuto duplicato hai. Si possono avere qualche frase qua e là che sono lo stesso e si possono avere contenuti duplicati come altri siti. Se non si poteva, non potevano esistere siti di notizie. Diritto d'autore è un'altra questione complessivamente.


Quello che i motori di ricerca cercando è più pagine o più domini o sottodomini con contenuti sostanzialmente duplicati. Queste pagine o domini sono impostati per cercare di ottimizzare su parole chiave in modo pigro. In questo caso avete intenzione di venire bannato.


Il quarto peccato mortale – non spammare Parole chiavi


Questo è uno degli errori che i proprietari di siti nuovi fanno quando facendo DYI search engine optimization. Sanno che dalla lettura di varie pubblicazioni che Parole chiavi sono estremamente importanti per ottenere posti dai motori di ricerca. Poi cercano di roba loro Parole chiavi nella loro pagina web tutte le volte che possono.


Inoltre, prima che i motori di ricerca è diventato più sofisticati, il SEO usato per mettere in parole chiave più e più volte per ottenere l'attenzione dei motori di ricerca e li fuori falsi riguardo all'importanza della pagina.


Al fine di superare questo, motori di ricerca ha cambiato loro algoritmi per cercare troppe parole chiavi in luoghi che non sembrano appartenere e li ha identificati come posta indesiderata. I motori di ricerca, poi cominciarono a ridurre l'importanza di o vietare le pagine.


C'è una regola del pollice che quando si inserisce la parola chiave in tuo tag parole chiave; non ripeterli più di tre volte. Ho visto siti con Parole chiavi ripetute nella loro tag parole chiave diverse volte senza penalità. Suo fino a voi per determinare quante volte per farlo, ma fino a quando si sa davvero quello che stai facendo, conservatore è più sicuro che eccessivamente aggressivo.


La vera regola da seguire è che se la tua pagina legge senza intoppi e aggiunge valore al visitatore, si dovrebbe essere OK


Il quinto peccato mortale – non utilizzare Link Farm


Link farm sono siti che sono impostati solo siti di link a vicenda su un libero per tutte le basi sulla teoria che è un modo rapido e sporco per ottenere link al tuo sito. Il SEs amore link al tuo sito e considerare la pagina più importante sulla teoria quello che si collega a voi significa che il vostro sito deve essere buono.


Il SEs sono cercando è "naturale" link. Odiano link farm. Se vedono che si sta utilizzando link farm, "sanno" che si sta tentando di manipolarle e vi punirà per l'utilizzo di tale evidente mancanza di rispetto per loro.


Se pensate di motori di ricerca come individui molto orgogliosi che vogliono rispetto, vi sarà molto meglio. So che i motori non sono esseri senzienti davvero, ma se si pretende che siano e li trattano come tale, non sarà più probabilità di ottenere nei guai.


Il sesto peccato mortale – non fanno testo troppo piccolo


Questo è molto simile alla Don't nascondere testo regola. Ancora una volta, i motori di ricerca non vogliono che tu scrivendo solo per manipolarle e non vogliono che tu ripieno Parole chiavi. Facendo testo troppo piccolo, pensano che si sta cercando di fare questo.


Pensateci. Se si stanno facendo testo troppo piccolo, stai davvero scrivendo per le persone?


Il settimo peccato mortale – non utilizzare pagine Doorway


Non utilizzare pagine Doorway progettato specificamente per i motori di ricerca o cookie cutter pagine. I motori di ricerca ti punirà per questo. Un buon articolo su pagine Doorway è stato scritto dal guru Danny Sullivan a SearchEngineWatch http://searchenginewatch.com/webmasters/article.php/2167831.


In particolare Google mette in guardia contro tali pagine.


Così dà fastidio e le sorelle, sai ora i sette peccati capitali. È ora possibile scegliere – essere un peccatore o essere un vincitore.

No comments:

Post a Comment