Friday, January 18, 2013

Ecommerce Hosting per il tuo Business Online

Quando si prevede di avviare un business online, sarà necessario trovare un host web affidabile che soddisfi le vostre esigenze. Alla ricerca di un host web affidabile e a buon mercato non è un compito facile. Ma se sapete cosa state cercando, rende il vostro compito più semplice.


Si può fidare un host web economici solo se soddisfano i requisiti di business. Il processo di verifica si compone di alcuni problemi comuni e di alcuni altri problemi specifici per il vostro business.


Delle principali preoccupazioni è la qualità del supporto fornito dall'host. Si potesse e-mail una società di webhosting a buon mercato un paio di volte per ottenere una stima del tempo di risposta che forniscono.


Si dovrebbe anche cercare di analizzare la qualità delle risposte fornite da loro. Sono le risposte veramente approfondita o coprono solo le cose di base? Informarsi sui vari metodi di supporto. La maggior parte webhosting società offerta personale di supporto online, bacheche e help desk.


Una società di webhosting che fornisce il corretto equilibrio della sostanza e prontezza sarebbe una soluzione ideale per te.


Alcuni punti chiave da considerare prima di scegliere il vostro host web:


1. Lo spazio di archiviazione


È un parametro importante per iniziare la tua ricerca per un host web affidabile. Si richiedono almeno 100 MB di spazio per un sito di semplice. La maggior parte dei buoni web host offrono un minimo di 1 GB di spazio ai propri clienti.


2. Larghezza di banda


È un'altra parte importante del processo di verifica. La maggior parte dei buoni web host offrono 25 a 50 GB di banda.


3. Sistema di supporto


Come discusso all'inizio dell'articolo, è il punto più importante da controllare.


4. Fissare il server


Un server sicuro è un requisito essenziale se si vende prodotti/servizi online. Prova a cercare hosting aziende che forniscono la crittografia SSL poiché questo garantirà sicurezza per tutte le transazioni di denaro effettuate sul tuo sito web.


5. Private CGI-BIN


È un buon regime di avere una directory CGI-BIN privata per la sicurezza dei tuoi file. Questo è dove si memorizzano il tuo binario script e programmi interattivi tra cui carrelli di shopping e di elaborazione dei pagamenti.


6. Web Log


Questo aiuterebbe molto a tenere traccia delle varie statistiche per il tuo business. Queste statistiche ti aiuteranno a sviluppare nuove strategie per mantenere i clienti attuali e attirare nuovi clienti.


7. Il sistema operativo e programma capacità linguistiche


Tutte le società di hosting web reputato consentire front page su entrambi un sistema basato su UNIX o Windows. Molti web host forniscono hosting frazionabile su UNIX e Windows, ma le tariffe possono variare.


8. Credibilità


Web host dovrebbe essere reputato tra la sua base di clienti.


9. Posizione fisica


Ultimo ma non meno importante, la posizione fisica del server è inoltre una considerazione importante. La posizione è soggetta a calamità naturali o insicurezza politica?


Un metodo molto pratico e utile per trovare un buon web host è quello di discutere con persone che si conoscono (fornitori/business associates/amici) che hanno siti web. Informatevi sulle loro esperienze con i loro servizi di webhosting attuali e passati.


La maggior parte delle aziende a buon mercato webhosting assicurarvi di supporto tecnico gratuito. Tuttavia, delle principali preoccupazioni con molte di queste aziende è che si impara sulla loro incapacità quando è troppo tardo. Il fatto è che semplicemente non riescono a consegnare le loro promesse. Le tariffe a basso costo non consentono la corretta assunzione di personale necessario per fornire la necessaria assistenza.


Con un alta qualità e reputato webhosting società, si pagherà un po' di più ma la verità è che nel mondo degli affari, si ottiene quello che si paga per. Così, se si è davvero sul serio il vostro business e anche il vostro tempo, considerare web host partendo dall'alto.

No comments:

Post a Comment