Monday, January 21, 2013

Pros And Cons Of Getting VoIP destra ora

Hai un telefono, giusto? Avete un computer, giusto? Volete risparmiare soldi, giusto? BAM, sei un candidato VOIP (Voice Over Internet Protocol).


È inevitabile che VOIP sostituirà il servizio telefonico tradizionale a un certo punto. L'unico problema è quando si salta?


VOIP sta rapidamente diventando il più affidabile e ricevere una più ampia accettazione. Infatti, le compagnie telefoniche stanno già approfittando della tecnologia per fornire a prezzi bassi a lunga distanza. Come qualsiasi tecnologia emergente, tuttavia, ci sono nodi del sistema che si sta ancora lavorando fuori.


Vantaggi


VOIP ha molti vantaggi rispetto al servizio di telefono normale. Uno dei vantaggi principale è il basso costo. Se avete una connessione Internet veloce (ADSL o via cavo), è possibile effettuare telefonate da PC a PC ovunque nel mondo libero. Connessioni PC-to-phone di solito hanno una carica, ma probabilmente ancora più economico di servizio di telefono normale.


È possibile iscriversi con un provider di servizi VOIP per un canone mensile e ottenere chiamate illimitate all'interno di un'area geografica specifica. Ad esempio, alcuni servizi VOIP negli Stati Uniti consentono connessioni ovunque in Nord America per nessuna carica supplementare. Chiamate internazionali sono addebitate a un tasso modesto.


Un altro vantaggio è la sua portabilità. È possibile fare e ricevere telefonate ovunque ci sia una connessione a banda larga accedendo semplicemente al tuo account VOIP. Questo rende VOIP comodi come e-mail. Quando sei in viaggio, semplicemente si confezione un auricolare o un telefono Internet; quindi si può parlare di famiglia o colleghi per quasi nulla.


Telefono a telefono VOIP è anche portatile. Telefoni Internet sono piccoli e abbastanza leggero per portare ovunque. Quando ti iscrivi con un provider di servizi VOIP, l'Internet phone o adattatore utilizzato da tale servizio viene assegnato un numero univoco. Questo numero di telefono del' ' resta valido, anche se il servizio VOIP è a Los Angeles e sei connesso a Internet a Londra. Quando collegato a una connessione a banda larga, in tutto il mondo, si possono effettuare e ricevere chiamate come se foste a casa.


Caratteristiche come deviazione, chiamata in attesa, voicemail, ID chiamante e chiamata 3way, sono inclusi con telefono Internet a nessuna carica supplementare. Mentre stai parlando al telefono, è possibile inviare immagini e documenti allo stesso tempo.


Svantaggi


Ci sono alcuni difetti che ancora interferiscano con la vasta accettazione della tecnologia da parte del pubblico. Mancanza di servizio continuo durante le interruzioni di corrente e la chiamata di emergenza sono i 2 più grandi ostacoli.


Servizio telefonico convenzionale continua di corrente erogata attraverso il telefono lineduring un blackout. Questo non è possibile con i telefoni Internet. Quando il potere va, ci va il servizio VOIP. Batteria backup e generatori di potenza che forniscono energia elettrica sono le attuali soluzioni a questo problema.


Delle principali preoccupazioni coinvolge chiamate di emergenza 911. Per la maggior parte, i servizi VOIP non sono utili in caso di emergenza. Apparecchio telefonico tradizionale può rintracciare le posizioni delle chiamate. Chiamate di emergenza vengono deviate per il call center più vicino dove l'operatore può identificare la vostra posizione, nel caso in cui può parlare. Con il VOIP, c'è attualmente nessun modo per determinare dove siano originari chiamate Internet. C'è un emergente e911 chiamato standard, tuttavia, che sta cercando di risolvere questa limitazione.


VOIP ha anche problemi di affidabilità e qualità audio. Dati inviati attraverso la rete Internet di solito arrivano a destinazione strapazzate. E-mail e documenti possono essere riassemblati nell'ordine corretto quando arriva. Voce dati arrivano anche uova strapazzate, ma è più complicato a causa della natura in tempo reale di VOIP. Alcuni pacchetti di dati potrebbero essere necessario essere abbandonato quando non arrivano in tempo, al fine di effettuare le connessioni voce con il minimo ritardo. Questo può causare brevi silenzi nel flusso audio.


Distanza e la velocità della connessione di determinare la quantità di dati perduti. Alcune reti di ricevano più traffico e quindi sono più probabile che a causare interruzioni audio. Un modo per fornire connessioni audio di alta qualità è di creare percorsi di dati dedicato.


Con la quantità incredibile di lavoro dedicato al VOIP, questi svantaggi senza dubbio sarà risolto withinin i prossimi 2 anni. È previsto che da allora VOIP avrà accettazione diffusa dei consumatori.

No comments:

Post a Comment