Thursday, January 17, 2013

Google Talk?

Google Talk? Guida rapida? Google è sempre sulla mania di telefonia Internet? Sì, sono! Il gigante di ricerca offre ora a scaricare la versione beta di Google Talk a nessuna carica. http://www.google.com/talk/


Google Talk permette agli utenti di IM o effettuare chiamate tramite Internet utilizzando un PC, altoparlanti e microfono, nuovamente; senza alcun costo. Il nuovo software di Google può essere scaricato da chiunque con piattaforma Windows 2000 o versione successiva.


Naturalmente si può solo chiamare o IM altre persone che hanno scaricato il software Google Talk. Entrambe le parti è necessario avere un account Gmail per collegarsi a messenger Google Talk.


Chi non dispone già di un account Gmail possono richiedere un invito tramite telefono cellulare. https://www.google.com/accounts/SmsMailSignup1. Persone che non hanno un cellulare avrà bisogno di avere qualcuno con un invio conto un invito Gmail.


Google ha reso abbastanza conveniente per aggiungere persone all'elenco contatti di messenger. Gli inviti vengono inviati direttamente dal Messaggero o l'account dell'utente Gmail. Non non c'è alcun limite al numero di utenti che uno può avere sulla loro lista di contatti.


Con ciò detto, ho deciso di dare Google Talk spin me stesso. L'interfaccia utente è facile da usare e comprendere, con Internet chiamata, messaggi istantanei, e-mail e, naturalmente, cerca con Google. Non ci sono nessun annuncio ingombrare l'interfaccia, che è rinfrescante.


Del controllo utente è ancora abbastanza tagliato e secco, è alla ricerca un po ' normale, tuttavia; questo a mio parere di aggiungere ad esso è usabilità. Diverso da un'assenza dell'annuncio, l'unica cosa nuova su questo è il fatto che è da Google.


Tutto sommato, Google Talk è un messaggero abbastanza buono. Se avete un disgusto per banner pubblicitari o pop up di ogni volta che si avvia il vostro messenger, "G" Talk dovrebbe essere un benvenuto cambiamento di ritmo.

No comments:

Post a Comment