Wednesday, January 2, 2013

Consigli per acquisto figurine su eBay.

Acquisto figurine è una delle cose più divertenti da fare su eBay, semplicemente perché si possono trovare tante cose che appena non può trovare altrove. Ecco alcuni consigli per aiutarvi nel vostro cammino.


Trova la tua categoria.


Probabilmente troverete che tutti gli elementi che stai dopo sono elencati in una singola categoria. Aggiungere questa categoria ai preferiti del tuo browser e keep coming back.


Cercare gli errori.


Se si raccolta qualcosa, le probabilità sono che si sa molto su di esso. Questo può essere l'occasione per fare una zecca da un errore di un venditore. Essi non potrebbero rendersi conto che essi hanno una rara versione di un elemento, o potrebbe hanno lasciato fuori le informazioni chiave che lo rende preziosi. Se siete disposti a email al venditore e chiedere loro alcune domande circa l'elemento per confermare che è quello che si pensa che è, dovrebbe essere in grado di acquistare oggetti come questi. Si può poi li rivendono a un grande profitto, se quello è che cosa si vuole fare.


Non credete sempre le descrizioni.


Se trovi qualcosa che non avete sentito di, e la descrizione lo chiama 'raro', non date per scontato che in realtà è. Troppi venditori basta metti 'rari' in tutte le loro descrizioni – le probabilità sono che l'elemento è comune e appena stata descritta erroneamente. Non fare offerte se non si sa cosa si sta comprando.


Molestare gli altri utenti.


Quando si raccolta qualcosa, probabilmente noterete che ci sono quattro o cinque venditori che sembrano venire con elementi costantemente buoni – e i compratori stessi acquistarli. Aggiungere loro pagine utente ai vostri preferiti e controllare spesso per vedere che cosa hanno avuto – o che cosa sei fatto un'offerta su – che potrebbe essere interessato a.


Non attaccatevi troppo a un'asta.


Ci sono milioni di voci elencate ogni giorno su eBay – quello che volete, arriva ancora una volta, e se non ci sono molte più cose da comprare. Questo è simile alla regola d'oro di negoziazione: essere sempre pronti a piedi. Se si non può camminare via, quindi aspettatevi di pagare oltre le quote. Ci sono poche cose così raro che un altro venditore non avrà uno a vendere. Andare a fare un'offerta in un'asta a basso prezzo, invece di entrare in una guerra di offerte in uno che già è costosa.


Attenzione le spese di spedizione.


Se si raccolta un sacco di piccole cose con un valore relativamente basso, si potrebbe finire per pagare tanto per affrancatura come si fa per ogni elemento. Questi costi dovrebbe prendere in considerazione quando fai la tua offerta. Un'altra buona strategia è sempre acquistare un paio di cose in una volta da parte dell'acquirente stesso, come quasi sempre vi offriranno uno sconto sulle spese di spedizione.


Quando sei offerta, si potrebbe notare che alcune aste andare più lentamente rispetto ad altri, giorni alla volta senza eventuali nuove offerte in corso. La prossima e-mail ti dice come trarre vantaggio da queste aste 'lente'.

No comments:

Post a Comment