Saturday, January 12, 2013

Il prezzo del Low Cost ISP di pesatura

ISP (Internet Service Provider) a basso costo sono una monetina una dozzina. Potete trovare un ISP per basso quanto $7 al mese o alto come $50 o più al mese. Questi ISP basso costo può o non può essere la scelta giusta per voi e la vostra famiglia. Il modo per scoprirlo è quello di confrontare i dettagli dei ISP come indirizzi email, restrizioni minute, numeri di accesso e track record.


Trovando un basso costo ISP dovrebbe iniziare con la ricerca del basso prezzo di quelli che hanno un record di costante e coerenza con gli utenti. Chiedere loro consigli di amici e parenti e fare ricerche sul web per vedere quale ISP ascesa verso i vertici della vostra ricerca ISP low cost.


Numeri di accesso sarà una considerazione importante se si utilizza una connessione dial-up. Assicurarsi che le opzioni ISP low cost hanno un numero di accesso locale da utilizzare per la connessione a internet. Se così non fosse, allora avete bisogno di spostarsi un'altra scelta come costi a lunga distanza possono eseguire l'override di risparmi sul basso costo ISP.


Minuto restrizioni sono un argomento caldo pulsante durante la ricerca di un basso costo ISP. Valutare il vostro utilizzo di internet per un paio di settimane decidere quanti minuti circa si utilizza al mese. Molti ISP di basso costo hanno restrizioni sul verbale che è possibile utilizzare al mese. Se sei un utente frequente che sarà necessario tenere a mente.


Il numero di indirizzi di posta elettronica dovrebbe essere anche una preoccupazione del tuo quando si sceglie un ISP di basso costo. Se si condivide il computer con familiari o amici, quindi è necessario più di un account di posta elettronica a meno che non si desidera che tutti la lettura di ogni altri posta. Il numero di indirizzi email dovrebbe uguale o superiore al numero di persone che verrà utilizzato l'account di posta elettronica.


Altri punti che si dovrebbero verificare quando si sceglie un ISP low cost è la risposta del servizio clienti, la disponibilità di software e funzionalità. Chiamare la linea di servizio di cliente e porre domande. Questo vi darà una buona idea della loro disponibilità e risposta. Il software deve essere facile da caricare o prontamente disponibili per poter installare il loro programma. Protezione anti-SPAM blocker e virus possa non essere disponibile nella vostra ricerca per un ISP di basso costo. Se queste caratteristiche sono importanti per voi, quindi è necessario scegliere un ISP che offre queste ad un costo che si può permettere.


Basso costo ISP può risparmiare soldi nel vostro budget, ma essere sicuri che valgono il tempo e lo sforzo che essi possono causare. Interruzioni di servizio o a velocità lenta possono causare ulteriori perdite di tempo, più soldi in tasca. Pesare con attenzione questi problemi e si è sicuri di trovare un ISP di basso costo che funziona grande per voi e la vostra famiglia!

No comments:

Post a Comment