Monday, January 28, 2013

Ottenere la vostra presenza sul Web e raggiungere il mercato globale

Pubblicità con il proprio sito web:


Se siete serii circa web marketing il primo penso che si può fare nel web è un annuncio che sarebbe davvero conveniente. Se volete mettere la vostra pubblicità pubblicità banner è una buona scelta. Ma da ora la pubblicità banner è necessario dare un hyper-link al sito web dove puoi dire circa il vostro business. Sviluppo e funzionamento di un sito Web può costare meno di quanto pensi e le possibilità sono molto alte. Da una ricerca di mercato completa al prodotto di vendita, dall'assistenza per promozioni commerciali e acquisti, avere il proprio sito Web stabilisce una presenza dinamica per l'organizzazione. Inoltre si può dire la descrizione visiva dettagliata sui vostri prodotti e servizi con testo, immagini, video e animazioni.


Ricerca mirata di pubblico:


Ci sono milioni di utenti Internet, cercare sul web qualcosa. Fra loro è necessario trovare i potenziali visitatori. Così il sito dovrebbe essere molto concentrato sui vostri clienti e non tutti i surfisti casuali. Se stanno concentrando solo su clienti provenienti da mezzi di Europa è necessario mettere il massimo di informazioni circa le operazioni in Europa. Se stai vendendo idraulica mezzi di macchine di foratura si possono dare molte risorse per quanto riguarda le macchine di perforazione. Questo risorse possono aiutare a indirizzare il pubblico attraverso i motori di ricerca.


Funzionalità di una pagina web:


HTML (Hyper Text Markup Language) viene utilizzato per costruire le pagine web e il controllo del browser web. HTML è un insieme di tag che si può definire un documento da visualizzare. Noi possiamo visualizzare testo, grafica, video ecc, in una pagina web mediante HTML tag. Insieme a HTML possiamo usare JavaScript, CGI, ASP e altre tecniche di programmazione per creare interattività in una pagina web.(Forme, i libri ecc.,).


Una pagina Web può contenere iper Links(Clickable links to other HTML pages).Noi possiamo passare da una pagina a altra o da un sito a altro. Un sito web è un insieme di pagine web collegate tra loro e con altri siti web.


Contenuto di un sito web:


Alcun dettaglio circa il vostro business, prodotti e servizi deve indirizzare il pubblico internazionale. Come non non c'è nessuna limitazione di spazio e la posizione per le pagine web, si può prosperare varietà di clienti con contenuti mirati. Si può dare il servizio clienti e supporto tecnico. È possibile aggiungere moduli interattivi, libri ospiti, acquisto di inchieste ed email Web-based. Inoltre si possono raccogliere informazioni dagli utenti e salvarlo in un database per il recupero futuro. Per costruire buona testo può avvicinarsi scrittori tecnici professionisti che possono aiutare a costruire il contenuto del sito.


Edificio o Outsourcing:


È possibile progettare un semplice sito web con alcuni grafici facilmente. Ma se si vuole costruire siti web interattivi e professionale che è necessario conoscere alcuni strumenti e tecnologie internet. Se avete idee di buon design e tempo, allora si possono imparare alcuni strumenti come Adobe photoshop e Macromedia Fireworks e Flash si può venire con un design professionale. Inoltre, se avete conoscenze nello sviluppo di database con MS-Access o MS SQL server è possibile progettare i proprio database back-end per raccogliere i dati dal tuo sito web. Se sei forte in programmazione, con tecnologie Java, ASP, CGI o PHP è possibile costruire siti web dinamici e complessi con funzionalità di database back-end.(Ad es. Sito con funzionalità di gestione dei contenuti).


Altrimenti, se avete bisogno professionale sito web che sta per aiutarvi a costruire la vostra immagine aziendale globalmente allora si bisogno di avvicinarsi uno sviluppatore web professionista e in outsourcing. Uno sviluppatore professionista capisce come progettare un sito Web che presenterà più efficacemente si, il tuo business o organizzazione e vostri prodotti e servizi. Un sito Web professionalmente progettato e implementato vale quello che si paga per esso se siete serii circa attrarre business con il tuo sito Web.


I prezzi:


Prima di considerare la tua pagina web, che è necessario ricordare una cosa, sono sempre tua presenza globale e il mercato globale con il tuo sito web. Ma fortunatamente è possibile ottenere questo con un prezzo molto basso. Si può andare per un affare di pacchetto o uno sviluppo personalizzato. È possibile confrontare i prezzi diversi dai siti di sviluppatori professionisti e si può scegliere uno secondo il vostro desiderio. Dal momento che la posizione non è una considerazione in sviluppo web si può affidare agli sviluppatori provenienti da altri paesi e affidare il lavoro a loro. Paesi come l'India, Filippine, Israele ecc, può fare un lavoro redditizio.


Il primo passo:


La prima cosa da fare è dare qualche pensiero in anticipo di che cosa si desidera che il vostro sito Web per realizzare quindi generare alcune idee cercando in siti web concorrenti. Il punto di questo esercizio è quello di realisticamente valutare e definire le priorità di obiettivi di commercializzazione on-line dell'organizzazione. Qui ci sono alcune domande che potreste voler rispondere a voi stessi:


È vostra intenzione:


>> Fornire informazioni complete circa il vostro prodotto o servizio?
>> Vendere direttamente i prodotti dal tuo sito?
>> Raggiungere nuovi mercati o la clientela?
>> Fornire online "assistenza clienti" 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana?
>> Fare ricerche di mercato con la raccolta di feedback visitatore?
>> Dare informazioni interne di dipendenti?
>> Post opportunità di lavoro?
>> Tutto quanto sopra?


Una volta avete un'idea di ciò che si vuole, allora si può assumere uno sviluppatore per rendere il vostro sogno in realtà.


Manutenzione del sito Web:


O si può esternalizzare il lavoro a qualcuno e che faranno modifiche per voi sul come base necessaria, o si possono apportare le modifiche te stesso se hai le attrezzature necessarie e le competenze. Le imprese di servizi web professionali sono in grado di installare la funzionalità di amministrazione basata sul web che vi permetterà di apportare modifiche a certe aree del tuo sito dal tuo browser. Alcune zone tipiche includono comunicati stampa, articoli, FAQ e altro. Leggi i nostri servizi di manutenzione e imparare come fare manutenzione.


Migliorare le cose:


Se hai bisogno di aiuto nel migliorare la tua presenza sul web possiamo darvi le nostre mani, siamo specializzati in makeovers - assunzione di un sito Web esistente e trasformarlo in uno strumento produttivo, attraente e redditizia. Possiamo anche fornire una sito Web professionale valutazione e formulare proposte di miglioramento.

No comments:

Post a Comment