Tuesday, January 22, 2013

Registrazione del dominio per grande Search Engine Ranking

Un nome di dominio solido parola chiave è la chiave per stabilire una presenza forte e rendendo le risorse di Internet più raggiungibile. Con un grande nome, è sempre facile raggiungere clienti nuovi ed esistenti. Di conseguenza, un certo numero di aziende è pronto a spendere una grande quantità di denaro per entrare in possesso di e promuovere un nome di dominio ricco di buona parola chiave.


Scelta di un nome di dominio parola chiave può essere vitale per il successo di un sito Web. Per poter usufruire del traffico dei motori di ricerca, le persone scelgono dominio parola chiave. Selezionando un dominio che è equivalente a una parola chiave di ricerca, siti Web sono in grado di rango più elevato per parole chiave mirate e beneficiare così traffico aggiunto e più potenziali clienti. Se optare per un dominio brandable o una parola chiave è una scelta che uno deve fare in conformità con il loro business plan.


Seguire queste semplici regole per massimizzare il beneficio di un dominio di parola chiave, realizzare il successo in mezzi di directory e migliorare la densità di parole chiave del sito:


Strutturazione


Ordinare l'URL (Uniform Resource Locator) in maniera tale che parole più vitali sono elencate prima di quelli che sono meno importanti. Ad esempio, se la parola chiave dell'obiettivo egli è "money" quindi soldi-online.com sarebbe più efficace rispetto a money.com online.


Lunghezza


1. La maggior parte degli studi conferma che un certo numero di persone di utilizzare due parole o più in una ricerca; di conseguenza le frasi sono molto utili.


2. Sempre attenersi a due-tre parole chiave, con i trattini in mezzo.


3. Un URL lunghi e complessi, è più probabile essere respinta dai siti degli editori directory da cui uno vorrebbe ricevere link.


Correggere inglese e deve dare un senso


1. Al fine di eseguire il mezzi di directory e campagne di popolarità di collegamento, l'URL deve essere grammaticalmente corretto.


2. Quando ha esaminato da un editore, "soldi-online-white.com" potrebbe suonare come una risorsa meno affidabile mentre "bianco-soldi-online.com" suona più giustificabile ed è meno probabilità di essere interrogato.


Mettere insieme "parole di potenza"


Al fine di creare un nome di dominio distintivo che è ancora disponibile, un modo è quello di aggiungere un'altra parola meno importante per il mix. Alcuni esempi includono: ora, in alto, appena, goto, pro, guida, online e trovare ecc.


Evitare l'uso di frasi chiave più popolari


Non c'è concorrenza intensa per Parole chiavi nel mercato, quindi stare lontano dalle frasi chiave più popolari. Non è pratico di pensare che un nuovo sito Web potrebbe rango numero uno su una frase popolare come "Negozio Online". Un certo numero di imprese ben note che sono stati su Internet per pochi anni avrà il grande vantaggio di link popularity e clicca popolarità.


Tenta di registrare un dominio. com


Utilizzare sempre il ". com". Nel caso in cui esso è un sito Web aziendale, evitare l'utilizzo di domini che terminano con "ru" o "org". Contemporaneamente, si può considerare la registrazione di un dominio ".net", ma come la maggior parte delle persone hanno familiarità con ". com", è meglio di aderire alla convenzione.


Oltre a quanto sopra, la comprensione del domain name system (DNS) è anche vitale mentre la scelta di un nome di dominio. Il DNS è impostato per rendere le parole regolari mappa indirizzi IP (Internet Protocol). Al fine di collegare tutti i computer su Internet, un indirizzo IP viene utilizzato dalle reti. Un nome di dominio può essere fino a 63 caratteri, composta da lettere, numeri o la lineetta emme. Ad esempio, nel mondo delle reti di computer, il fishing.com di indirizzo web diventa l'indirizzo IP 124.133.1.1. Tuttavia, è il nome di dominio che le persone nel mondo utilizzano quando alla ricerca di siti Web o inviando un e-mail.


Infine, è molto importante scegliere una frase chiave molto attentamente. Questo può essere considerato come una delle decisioni più critiche che si farà per quanto riguarda il successo o il fallimento di un sito Web. Si deve individuare la frase esatta che ricercatori utilizzerà per trovare un sito Web. Più mirata è la campagna, l'aumento più vendite sarà raggiunto.

No comments:

Post a Comment