Wednesday, January 9, 2013

Che cosa è necessario sapere prima di iniziare su Ebay.

Così hai deciso che si desidera ottenere iniziato come venditore su eBay. Ci sono alcune cose che si ha realmente bisogno di sapere prima di andare a buttarti at the deep end.


Cosa vendere.


In primo luogo fuori, hai bisogno di sapere che cosa avete intenzione di vendere: Qual è la vostra specialità? Farete molto meglio su eBay se si diventa una grande fonte per alcune specie di prodotti, come le persone che sono interessate a questi prodotti tornerà a voi ancora e ancora. Non otterrete alcuna fedeltà o reputazione reale se vendete solo spazzatura a casaccio.


Quando pensa a cosa vendere, ci sono alcune cose da considerare. Il più importante di questi è quello di vendere sempre ciò che si sa. Se si tenta di vendere qualcosa che proprio non si sa nulla circa poi potrai mai scrivere una buona descrizione e venderlo ad un prezzo buono.


Si potrebbe pensare non sei particolarmente interessato a nulla, ma se si pensa a che tipo di cose è solito acquistare e quali siti Web si va più spesso, sono sicuro che scoprirete qualche tipo di interesse. Se tutto il resto fallisce accennarlo ai tuoi amici e la famiglia: quasi certamente diranno "Oh, bene perché non vendono...", e tu ti schiaffo sulla fronte.


Fuori le cose si sa abbastanza su, poi bisogna considerare che le cose si potrebbe effettivamente ottenere per una buona abbastanza prezzo per rivendere, e come adatto sarebbero per la pubblicazione. Se si può pensare a qualcosa di che siete informati circa ed è piccolo e abbastanza luce per affrancatura essere relativamente a buon mercato, quindi che è grande!


Non ti preoccupare se si pensa che la cosa si sta vendendo è troppo oscura – non è. C'è un mercato per quasi tutto su eBay, anche per le cose che non vendono una volta in un anno se si li stoccato in un negozio. Probabilmente farete meglio ancora se riempire una nicchia di se vendete qualcosa in comune.


Materia legale e fiscale.


Se si guadagnano abbastanza soldi, si dovrebbe essere consapevoli che sta andando ad avere iniziare a pagare le imposte – questo non essere fatto per voi. Se si decide di vendere su eBay a tempo pieno, dovrebbe probabilmente registrati come un business.


Preparatevi.


Ci stanno per essere alti e bassi quando si vendono su eBay. Non imballare in se qualcosa va storto un po ' nel tuo prime poche vendite: i venditori che hanno avuto successo su eBay sono quelli che si amano, e bastone a qualunque esso accade.


Chiunque può vendere su eBay, se credono in se stessi – e se si decide che non è per te, quindi i costi di start-up sono così bassi che non realmente avete perso nulla.


Se sei pronto per iniziare a vendere, la prossima cosa che dovete sapere è i tipi di aste diverse, così puoi decidere quelli che si utilizzerà per vendere i tuoi oggetti. La nostra prossima e-mail vi darà una guida.

No comments:

Post a Comment