Wednesday, January 23, 2013

VoIP o non VoIP

A meno che non si vive sotto una roccia da qualche parte in Antartide, sapete già che VoIP è l'acronimo di voice over Internet protocol, noto anche come banda larga, telefono. Detto questo, si dovrebbe usare VoIP? Come funziona? Quali sono alcuni vantaggi? Ci sono problemi con il VoIP?


Per rispondere a questa domanda dobbiamo prima sapere a banda larga come telefono funziona. Innanzi tutto il VoIP funziona su una connessione Internet a banda larga via cavo ad alta velocità o dsl, un DTA (adattatore terminale digitale) e appena circa qualsiasi media farà il telefono di casa.


La maggior parte delle chiamate telefoniche a lunga distanza sono trasportate su Internet (sì, chiamate tradizionali). La casella DTA trasmette e riceve tutte le chiamate direttamente a Internet, bypassando tutti insieme, la compagnia telefonica di conseguenza; scavalcando la maggior parte delle imposte e tasse di sir troppo.


Con la maggior parte dei servizi VoIP, il grande beneficio per il consumatore è notevoli risparmi. Intervalli di servizio tra nove e trenta dollari al mese a seconda del piano che si sceglie. Molte compagnie VoIP offrono flat rate chiamando e alcuni per meno di venti dollari al mese. Vedi http://www.cheapest-service.com/broadband-phone/


Come con qualsiasi nuova tecnologia, ci sono ancora alcuni bug di essere lavorato. Alcuni servizi VoIP non offrono servizio 911 in tutte le aree. La FCC ha superato la normativa per avere VoIP aziende servizio 911 a disposizione di tutti i consumatori dal novembre 2005.


Il DTA si connette solo a un telefono. Una correzione è collegare la linea in uscita DTA nella casella telefono interfaccia di rete all'esterno. Scollegare la linea di companie di telefono e plug-in proprio. Se la compagnia telefonica tenta di riconnettersi, esso potrebbe friggere la tua casella di DTA. Mettere un warning sign up.


Questa tecnica si propaga i segnali VoIP durante tutte le linee in casa vostra. Un'altra stranezza è quando il servizio di Internet o di energia elettrica si spegne così fa il vostro telefono a banda larga. Se non avete già servizio cellulare, a buon mercato prepagata funziona piacevolmente come back up.


Tutto sommato, la mia esperienza è stata che VoIP vale quello che si paga per esso. Conoscere gli insetti e le loro correzioni può portare a notevoli risparmi nel servizio telefonico. Anche se uno non sostituisce completamente la loro compagnia telefonica tradizionale, VoIP è una scelta eccellente per una seconda linea telefonica o anche solo come un piano a lunga distanza.


VoIP potrebbe anche essere una buona scusa per aggiornare la connessione a Internet dial-up a Internet ad alta velocità. Il ragionamento dietro essendo, il risparmio nel servizio telefonico potrebbe compensare l'aumento del costo per l'aggiornamento a servizio Internet a banda larga. Voi essere il giudice.

No comments:

Post a Comment