Friday, January 25, 2013

Asta eBay compratore s trucchi e consigli.

eBay non è solo un'asta e un marketplace: spesso si può sentire molto come un gioco. Come qualsiasi gioco, si può andare avanti se pensate strategicamente, usando la testa per superare in astuzia gli altri acquirenti e ottenere il prezzo migliore. Qui ci sono alcune cose che potete provare.


Negozio in estate.


Questo è semplice, ma efficace. L'estate è la stagione tranquilla su eBay – quasi tutto ciò che vende per meno. Mentre tutti gli altri è fuori godendo il sole, investire un po' di tempo per trovare dei veri affari.


Batterli da pochi centesimi.


Superata persone da pochi centesimi invece di un paio di dollari – se essi non controllare indietro prima della chiusura dell'asta, allora si sarà il vincitore. Per evitare le persone che utilizzano questa tattica su di voi, però, sempre offerta strano, difficile da indovinare importi invece di numeri tondi.


Giocare sporco.


Se sapete quando l'asta si conclude, è possibile ottenere in là all'ultimo secondo e battere i tuoi rivali. Le probabilità sono che non hanno il tempo di sedersi davanti all'asta in attesa che alla fine – come una regola, colui che rimane vince. Se qualcun altro reagire alla fine dell'asta, però, cercate di non esagerare in questi ultimi pochi secondi e alla fine pagare troppo!


Assumersi dei rischi.


Questa è una strategia per l'acquirente di eBay più coraggioso. Tutti i consigli che si vedrà per i principianti eBay ti dice di comprare oggetti che hanno buone immagini, chiare descrizioni, i venditori affidabili e tutto il resto. Se sei coraggioso, perché non prendere un rischio e fare l'esatto opposto?


Molti acquirenti non desidera che tale elemento da parte del venditore con un punteggio di feedback pari a 5, no foto e una descrizione di una riga. Se si prende un rischio calcolato e offerta in ogni caso, si potrebbe essere in grado di fare una piccola offerta e vincere per impostazione predefinita. Ci sono persone su eBay che fanno la loro vita da aste vincente come questi, tenendo buone immagini della voce, scrivendo una buona descrizione e poi rivenderla a un enorme profitto. Attenzione, però: fare questo per lungo abbastanza e inevitabilmente perderà il vostro denaro a un certo punto. È particolarmente sconsigliabile da provare con oggetti di valore molto elevato.


Evitare guerre l'offerta.


Ci sono alcune cose su eBay che sono così rare che solo li vedrete una volta e mai più. Di solito ci sono abbastanza un paio di venditori che hanno un elemento. Cosa c'è di più, in genere avranno più di uno a vendere, anche se loro non sono presenti tutti in una volta. Controllare sempre la storia del tuo venditore per vedere se vendi il tuo oggetto tutto il tempo – e se si, allora attendere per il prossimo invece di fare offerte per i cieli.


Ora, ci può venire un momento nella tua vita di eBay quando ti rendi conto che tu hai avvitato l'offerta, e vorrei che ci fosse un pulsante 'Annulla'. Ecco la buona notizia per voi: non c'è! La prossima email sarà tutto di ritirare le offerte eBay.

No comments:

Post a Comment