Thursday, January 3, 2013

Professional Traffic Building Tips

Ammettiamolo; Internet è ingombra di tutti i tipi di guide sull'aumento del traffico al tuo sito web. Purtroppo, la maggior parte di queste guide sono obsolete o incomplete. Infatti, molte delle tecniche viene propagandate in essi si arriva in guai seri. Non ti piacerebbe costruire il traffico di qualità che si leveranno in piedi la prova del tempo? La frase chiave è "la prova del tempo". Non volete essere un fuoco di tegame.


PRIME COSE PRIMA


Prima di correre a dire al mondo che il tuo nuovo sito web è aperto per il commercio, configurarlo correttamente. Anche non iniziano a pensare a traffico, se il tuo sito web ha ancora collegamenti interrotti, contenuto vuoto e altri unfinished business. Mentre la pazienza può essere una cosa difficile da controllare, avendo alcuni pagherà fuori più tardi. Una volta che il vostro sito web è completamente operativa da cima a fondo, si è pronti per inondare e con traffico.


MOTORI DI RICERCA


Mentre ci sono molti siti web là fuori che pretendono di essere i motori di ricerca, è solo necessario essere interessati con alcuni di quelli più importanti come Google, MSN, ecc. Non è necessario presentare il tuo sito web per questi motori — si troveranno in proprio una volta che il vostro sito web è essere collegato da altri siti web. Mai pagare per un servizio o un software che fa questa funzione perché sarà un completo spreco di denaro. Chi ti dice diversamente o sta cercando di vendere un prodotto o manca di vera e propria esperienza in materia. L'obiettivo è ottenere il vostro sito web collegato su altri siti web correlati, che farà sì che i motori di ricerca indicizzare il tuo sito web e visitare un po' spesso per cercare cambiamenti.


DIRECTORY


Il primo passo per costruire un fondamento solido traffico è di presentare il tuo sito a directory buona. In questo modo aumenterà il vostro link, page rank e del traffico in arrivo. Molte directory imporre una tassa per una quotazione — la maggior parte sono le spese una tantum. Di seguito è riportato un crollo di alcune delle più importanti directory per ottenere elencati.


L'ODP (Dmoz.org)
Presentazione di questa directory è gratuito ed è uno dei migliori per essere elencati. È estremamente importante leggere loro orientamenti. Tutti gli invii vengono rivisti da un editor e il processo di approvazione può richiedere settimane per mesi. Molti proprietari di siti web hanno aspettato a lungo prima di avere il loro sito web aggiunto. È valsa la pena aspettare.


Yahoo.com
Aggiungendo il tuo sito a questa directory molto popolare costerà $299 annualmente. A causa del prezzo, si vuole pensare a questo. Esperienze con annunci di Yahoo sono su entrambi i lati della navata. La cosa migliore da fare è vedere dove il vostro sito web molto probabilmente saranno elencati e valutare le condizioni per tale sezione.


SBD.BCentral.com
Questo è indice di affari di Microsoft e sarà una solida lista per te. L'attuale tassa di iscrizione è di $50, che include l'uso del proprio sito web ottimizzazione servizio. Questo servizio sarà valutare le vostre pagine e farti sapere se la pagina è pronta a presentare o contiene errori quali avvisi under-optimization e spam. Può aiutare a ottimizzare le vostre pagine per le frasi chiave che si è interessati.


SevenSeek.com
Questa directory è un grande page rank e molti link di nuovo. Come tutti i mezzi di directory, prestare attenzione alle linee guida. La tassa per la presentazione è di $40. Sette Seek è una directory generale appena circa che qualsiasi sito web si adatta qui.


GoGuides.org
Go Guide è un'altra grande directory per ottenere il tuo sito web in. Loro sito web è strisciato di tutti i bot al giorno, che è un grande plus. Presentazione è di $40 per questa directory generale.


Wowdirectory.com
Wow Directory è una directory di grandi dimensioni a tema generale. Le presentazioni del sito Web sono gratuite ma approvazione può richiedere un certo tempo. Essi offrono un express presentare per $20 che assicura il vostro sito web è elencato entro 24 ore.


Ci sono molti più directory là fuori, ma questi sono alcuni tra quelli solidi per entrare in prima persona. Nel tempo, il vostro sito web inizierà a comparire nei principali motori di ricerca. La maggior parte delle directory che carica per presentazione hanno adottato la politica iniziata da Yahoo dove la tassa è per "rivedere" solo. È assolutamente indispensabile leggere su tutte le linee guida per essere certi che il vostro sito web saranno accettate.


ARTICOLI


Un ottimo modo per generare traffico e back link al tuo sito web è di scrivere articoli. Ecco il processo generale di come funziona:


1. Si mestiere un grande articolo.
2. Si invia tale articolo per siti web orientata verso i proprietari di siti web che necessitano di contenuti.
3. I proprietari afferrare il tuo articolo, che contiene un link al tuo sito web, e usarlo sul loro sito web.


Come potete vedere, il processo è molto semplice. Quando altri proprietari di siti web inserire il tuo articolo sul loro sito web, si sarà essere generando link in entrata dappertutto il Internet con nessun lavoro a tutti. Questo non solo porterà a traffico possibile ma aiuto per stabilire il valore del tuo sito web ai motori di ricerca, quindi meglio classifica.


È molto importante che il tuo articolo è scritto bene. Se così non fosse, proprietari di siti web di qualità sono molto meno propensi a utilizzare il tuo articolo e ti fa sembrare cattivo. La maggior parte dei proprietari di siti web saltare questo passo importante nella costruzione di traffico perché essi non possono craft articoli efficaci. Se questo è voi, fare qualcosa al riguardo — visita adesso Jason A. Martin e clicca sul link "Articoli per il tuo sito web". Per una piccola tassa, gli articoli possono essere generati per te — e si mantiene il pieno diritto. Una volta ricevuto, semplicemente schiaffeggiare il tuo nome su di esso e presentare luoghi come ContentTycoon.com, Ezinearticles.com, goarticles.com, ecc.


Questo è forse uno dei passi più importanti di tutti e dopo il tuo articolo è stato scritto, non prende lavoro. I risultati possono essere estremamente veloci. Molti articoli là fuori non sono realizzati bene, quindi è importante non formulare il tuo stile di scrittura e percezione ciecamente sul lavoro degli altri. Mentre molti siti web che offrono articoli reclamo a "modificarli", è più di una modifica casuale.


LINK DI TESTO


L'obiettivo è quello di aumentare il numero di link da siti web correlati. Ad esempio, se il tuo sito web è su hot dog, vorrete ottenere link da siti web che sono su argomenti come: hot dog, mangiare, panini da hot dog, cane caldo farciture, concorsi hot dog, ecc. Ottenere un link da Joe parti del motore non aiuterà molto e può effettivamente ferito per quanto riguarda il posizionamento nei motori di ricerca.


Dopo il pensiero in parole e frasi che sono legati al tuo argomento principale, visita il vostro motore di ricerca preferito e la ricerca di tali elementi. Visita i siti web che venire e cercare di ottenere il tuo link su di loro. Alcuni potrebbero scambiare un link con voi, alcune possono offrire un link sul loro sito web in cambio di pagamento, e alcuni potrebbero semplicemente dire no. Mantenere ad esso.


ALLA FINE


Completando queste attività, il vostro sito web sarà hanno stabilito una solida base che resiste cambia riservi il futuro. Vi invito a leggere sui modi per promuovere il tuo sito web, migliorare la copia dell'annuncio e molto di più visitando InternetBusinessEntrepreneur.com. Ricordarsi di tenere sempre un senso di orgoglio sul tuo sito web. Resistere alle tentazioni di fare azioni che male il tuo sito web e costruire con il futuro nella mente.

No comments:

Post a Comment