Friday, January 11, 2013

Internet Marketing: Tradizionale sito Web ottimizzazione (SEO) è sopravvissuto la sua utilità

Quando si tratta di internet marketing, tradizionale sito web ottimizzazione (SEO) si trova ancora come il Santo Graal, ma un numero crescente di proprietari di imprese di dimensioni piccole e medie, di fronte alla prospettiva di alte tasse di SEO, solo ora stanno cominciando a girare per un metodo alternativo promozionale che genera risultati quantificabili e coerente ad una frazione del costo.


LOS ANGELES, CA (PRWEB) 17 settembre 2005 - il costo della SEO, almeno quando si tratta di frasi chiave altamente competitivo, è proibitivo per tutti, ma quelli con tasche profonde.


"Matt Hocken, Interactive Marketing, Inc., stima che ci si può aspettare di pagare più di $50.000-100.000 $ all'anno per posizionamento Google dieci top sicuro per una frase di parole chiave altamente competitive come 'Assicurazione sulla vita' o 'consolidamento del debito' e che è ovviamente fuori discussione per le piccole e medie dimensioni aziendali," Ron Scott, relazioni senior pubblicista di Fast Track SEOP.


Anche il costo per posizionamento utilizzando frasi chiave meno popolare può essere elevato.


«Un pubblicista di Houston recentemente pagato $5.000 per ottenere il suo sito web ottimizzato per un piccolo numero di frasi chiave oscura che segnala Overture sono cumulativamente generare richieste meno di 200 al mese. Non ha detto che il 50-75% di tali ricerche vengono condotte regolarmente dal webmaster, SEO e proprietari di siti Web, verifica dello stato attuale dei loro siti Web, ora lei sta chiedendo se lei mai potrai recuperare la spesa,"dice Scott.


Qual è l'alternativa? Pop-up? Pop under? Annunci banner? Posta elettronica? Non appena.


A differenza di un programma di ottimizzazione di motore ricerca organica che può richiedere mesi e persino anni per cominciare a mostrare risultati, comunicati stampa internet iniziare a generare interesse il giorno che sono pubblicati.


"Un comunicato stampa correttamente ottimizzato e distribuito in genere genererà 50.000-100.000 effettive letture la prima settimana va on line," dice Scott.


Secondo Scott, a differenza dei comunicati stampa tradizionali, 98% di tutti i comunicati stampa internet vengono lette dai consumatori e B2B prospetti.


"Originariamente, comunicati stampa erano esclusivo dominio di Fortune 500 e sono stati diretti per i mass media, ma non più. Piccole e medie imprese hanno scoperto che può consegnare i loro messaggi direttamente ad un vasto (nazionale o internazionale) o altamente mirati pubblico (locale o regionale) su internet e, quindi, eliminare il noioso processo di collocamento di media,"dice.


Scott sottolinea che il valore di una strategia promozionale del comunicato stampa di internet non si ferma lì.


"Comunicati stampa può anche essere ottimizzato per ricerca biologica che consente a coloro che trovano i loro siti Web recentemente pubblicate che risiedono nel Purgatorio di Google, la possibilità di garantire la classifica top ten in una settimana o meno," dice Scott.


Per illustrare il valore di internet marketing strategy, Scott sottolinea un comunicato ha preparato e distribuito per conto di un produttore poco conosciuto in Nuova Zelanda.


"I primi giorni 30 di calendario, ha generato 133.686 letture, guidato oltre 25.000 visitatori al proprio sito Web ed generato centinaia di richieste di informazioni da B2B prospetti in tutto il mondo," dice. "Poiché tale campionamento preso all'inizio di giugno, il rilascio ha generato un'ulteriore letture 42.443 e un livello adeguato di traffico e indagini.
"È il dono che continua a dare", dice.


Ha l'ottimizzazione del sito web tradizionale sopravvisse la sua utilità?


"Per la maggior parte dei nostri clienti che ha," dice Scott.

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