Tuesday, January 29, 2013

Trovare il servizio più economico

Hai fatto, ho fatto. A un certo punto che abbiamo tutti pettinati Internet cercando di scavare le tariffe più economiche di servizio possiamo trovare. Alcuni di noi cercare sconti sotto forma di servizi in dotazione, mentre altri cercano fuori quel Santo Graal di tassi bassi.


Quando cerchi le tariffe più economiche di servizio, la nuova tecnologia è merita di essere esaminata più spesso. Invece di cercare solo per tariffe basse, prova a cercare nuovi modi di ottenere quel servizio prima, poi confrontare i prezzi su tali servizi.


Grazie alla moderna tecnologia, utilities elettivo può essere molto meno costoso che mai prima. Si potrebbe provare il servizio voip, o satellitare tv piuttosto che cavo, entrambi i quali possono salvare uno una notevole quantità di bottino ogni mese.


Un altro modo per pizzicare un centesimo è quello di tenere d'occhio per offerte promozionali e incentivi speciali. Persone a volte hanno l'abitudine di pensare che questo è solo un altro modo per farti comprare "qualcosa". Forse è così, ma è sicuro che è bello per ottenere tale sconto poche settimane più tardi.


A volte trovare il servizio più economico è una questione di gusto. Mio nonno ad esempio non vorrei toccare il servizio voip con un palo di dieci piedi per paura del "nuovo conio" mostro potrebbe fare lui. Tutti sappiamo di questo tipo e Perdonatemi se questo è voi :)


In chiusura, quando attaccare con servizi tradizionali, assicuratevi di leggere la stampa fine. Non è sempre il tasso pubblicizzato che si ottiene. 0.02 centesimi al minuto è grande per la lunga distanza, ma non se è solo che il tasso per 2 ore nel pomeriggio di venerdì.

No comments:

Post a Comment