Sunday, January 6, 2013

Ebay acquisto strumenti di comprensione.

eBay offre alcuni semplici strumenti per contribuire a rendere il tuo acquisto più semplice, così da non perdere traccia di quello che stai facendo. La maggior parte di loro sono sulla schermata 'Il mio eBay' – se sei loggato, si può andare lì da solo facendo clic su 'il mio eBay' nella barra degli strumenti nella parte superiore di qualsiasi pagina eBay.


Il mio riassunto.


La schermata di riepilogo dimostra quello che sei attualmente comprando o vendendo, come pure eventuali annunci eBay vuole fare quel giorno. È impostato come una lista di promemoria, così ti dirà se ci sono elementi che dovete pagare per o se è stata superata – è come il vostro eBay ' a fare' elenco.


È possibile rendere questo schermo mostrare che cosa volete che cliccando su 'Personalizza Sommario' nell'angolo in alto a destra. Per passare a una qualsiasi delle altre pagine strumenti d'acquisto da qui, utilizzare il menu sulla sinistra dello schermo, sotto 'Acquisto di tutti'.


Guarda: Questa è la tua watchlist – aste che avete deciso vale la pena tenere d'occhio ma non vogliono fare un'offerta su ancora. Per aggiungere un'asta a questa pagina, fare clic su 'Guarda questo elemento' nell'angolo in alto a destra della sua pagina di descrizione. Per eliminare un elemento, basta mettere un segno di spunta nella relativa casella Watching nella pagina e quindi fare clic sul pulsante Elimina.


Offerta: Questo è un elenco di tutti gli elementi che si stanno attualmente offerte su. Gli elementi che al momento sei il miglior offerente su sono evidenziati in verde, mentre gli elementi che è stata superata su sono mostrati in rosso, con un'opzione per un'offerta ancora una volta.


Migliori offerte: Si può vedere qui tutte le migliori offerte che hai fatto su Acquista ora gli elementi, e se non li accettò il venditore.


Ha vinto e non ha vinto: questo è dove gli elementi dalla pagina offerta andare quando l'asta è finita. Se ti sei aggiudicato l'oggetto, quindi sarete in grado di scegliere un'azione a seconda di quanto avanti siete nel processo di acquisto. Da qui, si può pagare, informi il venditore tu hai inviato il pagamento, o lasciare feedback una volta che hai la voce. Dovrebbe andare avanti attraverso questi passaggi fino a quando non hai fatto tutti loro. Ci sono piccole icone blu di mostrarvi che questi passaggi dopo aver completato finora, e se il venditore ha lasciato qualche feedback per voi.


Non preoccupatevi se non si ottiene spesso la possibilità di controllare torna al mio eBay. Se succede qualcosa di importante, eBay ti-mail, e l'email deve contenere un pulsante o un collegamento a farvi fare qualsiasi altra cosa che devi fare. Se si desidera vero controllo tutto il tempo, però, quindi gli strumenti disponibili sulla mia pagina eBay può funzionare bene per voi.


Da ora, probabilmente hai intinto nell'acqua la punta del piede e abbastanza abituati all'acquisto su eBay – ma ne vale la pena per voi? Nella prossima mail, daremo un'occhiata ai vantaggi e gli svantaggi di acquistare su eBay.

No comments:

Post a Comment