Thursday, January 31, 2013

Consigli sui sondaggi pagati su Internet

L'opportunità di prendere sondaggi pagati su Internet sono sconcertanti. Innumerevoli siti Web offrono persone denaro, prodotti o certificati regalo per le loro opinioni. Molte di queste indagini sono legittime offerte che in realtà forniscono la ricompensa promessa, ma molti di essi comportano un rischio inferiore di compensazione. Alcuni siti Web che i consumatori accedere a un database di sondaggi retribuiti a pagamento una tantum. Altri sondaggi retribuiti richiedono ai partecipanti di andare a un focus group per lo studio di un particolare prodotto in profondità.


Sondaggi pagati offerte sono infatti molto comune su Internet. Molti di loro appaiono come pop up quando la gente visita certi siti Web. Questi pop-up diretto surfisti pubblicità per fare sondaggi d'opinione, offrendo loro prodotti come gratuiti Apple I-pod e i certificati di regalo ai ristoranti popolari dopo il completamento dell'indagine. Questi tipi di indagini richiedono spesso che chi compila il sondaggio dare informazioni personali come nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo email e poi vendono tali informazioni a società che follow-up con messaggi pubblicitari, tra cui e-mail, posta ordinaria e "spazzatura" e telemarketing di marketing.


Un altro modo per trovare sondaggi pagati è di comprare l'accesso a un database di aziende che offrono di pagare persone per le loro opinioni. Molte delle società elencate nei database semplicemente offrono l'opportunità di essere entrato in disegni per premi al completamento delle indagini.


La migliore scommessa per sondaggi pagati è il focus group. Richiedono più tempo di sondaggi online, ma hanno molte ricompense migliori. Un focus group è un incontro che marketing hanno con i consumatori, dove i consumatori sono chiesto per le loro opinioni su un particolare prodotto. Questi gruppi di messa a fuoco può prendere un'intera giornata o anche un week-end, ma spesso pagano bene o hanno altre ricompense dato alla fine.

No comments:

Post a Comment