Sunday, January 20, 2013

Ottimizzare le pagine del sito Web

Spremere le prestazioni più efficienti da pagine web è importante. I benefici sono universali, se il sito è personale o grandi e professionali. Ridurre il peso della pagina può accelerare l'esperienza di navigazione, soprattutto se i visitatori sono tramite accesso internet dial-up. Anche se l'accesso a banda larga è il futuro, il presente contiene ancora una grande quantità di utenti dial-up. Molti siti, siti e-commerce, soprattutto, non possono permettersi di ignorare questa sezione grande del mercato. Siti con una grande quantità di traffico unico possono anche salvare sul loro traffico mensile totale di snellimento del loro pagine web. Questo articolo riguarderà le nozioni di base di ottimizzazione sulla pagina di codice o di testo e la grafica.


Grafica


I grafici sono il solito sospetto su pagine pesanti. Sia come risultato di un design altamente grafico, o alcune immagini mal ottimizzati, grafica può estendere significativamente il tempo di caricamento di una pagina web. Il primo passo nell'ottimizzazione grafica è molto semplice. Decidere se la grafica è assolutamente necessaria e sufficiente eliminare o spostare quelli che non sono. Rimozione grande grafica dalla homepage per una galleria separato probabilmente aumenterà il numero di visitatori che "appendere intorno" a lasciare l'homepage di carico. Separare più grandi foto o arte a una galleria fornisce anche l'opportunità di fornire fair warning agli utenti cliccando sulla galleria che può richiedere più tempo per caricare. Nel caso di pulsanti grafici, considerare invece l'uso del testo basata, pulsanti in stile CSS. Siti che utilizzano un altamente grafico design, un tema comune in "modelli" di siti Web, è necessario ottimizzare la loro grafica nel miglior modo possibile.


Ottimizzazione grafica coinvolge in primo luogo selezionando il tipo di file appropriato per la vostra immagine. Sebbene questo argomento da solo è foraggio per molto di più in depth analysis, toccherò su di esso brevemente. Immagini sono disponibili in 2 varietà di base, quelli che sono fotografici in natura e quelli che sono grafici in natura. Fotografie hanno una vasta gamma di colori tutte mescolata insieme in quello che viene indicato come tono continuo. Grafica, ad esempio, loghi aziendali, è generalmente liscio, croccanti e hanno grandi aree dello stesso colore. Fotografie migliori sono compressi in formato "JPEG". Il formato "Joint Photographic Expert Group" è in grado di comprimere con successo grandi foto fino a dimensioni molto trattabile. Di solito viene applicato su una scala scorrevole "qualità" tra 1-100, 1, essendo il più compressa e più bassa qualità, 100 il minimo e massima qualità. JPEG è un algoritmo di compressione "lossy", significa "distrugge" informazioni sull'immagine quando viene applicato, quindi sempre tenere una copia del file originale. Grafica e loghi in genere funzionano meglio in "GIF" o, più recentemente, il formato "PNG". Questi formati sono più efficienti rispetto alle immagini JPEG a ridurre le dimensioni delle immagini con ampie aree di colore simile, come ad esempio il logo o testo grafico.


Alcune note generali su altri mezzi di comunicazione sono appropriate. Altri tipi di media come Flash o file audio anche rallentano una pagina. La prima regola è sempre la stessa, considerare se sono assolutamente necessarie. Se si sceglie di costruire il sito totalmente in Flash, quindi assicurarsi che le singole sezioni e gli elementi sono così compressi come possibile. Nel caso di musica, io ammetto di pregiudizi personali qui e parafrasare un vecchio detto brillante, "Siti web dovrebbe essere visto e non sentito." Semplicemente, musica in sottofondo non "migliorerà" qualsiasi esperienza di navigazione.


Testo e codice


Il peso più di essere tagliati su una pagina verrà dalla grafica ed elementi multimediali, ma è possibile gettare pochi byte extra guardando il testo e il codice di una pagina web. In termini di contenuto di testo effettivo, potrebbe non esserci molto da fare qui. Contenuto di una pagina è fondamentale non solo per la comprensione dell'utente ma anche posizionamento sui motori di ricerca. È necessario in situazioni estreme, dove più di peso è un problema solo rimuovendo o organizzare meglio il contenuto. Un esempio potrebbe essere un lungo, testo pesante pagina web che richiede una lunga scrolling verticale per finire. Tale pagina è comune sui siti "infomercial" e viola gli inquilini di disegno di base oltre a quelle relative al peso.


Il codice è una storia diversa. Codice di un sito Web può essere fatto più efficace in una varietà di mode. In primo luogo, attraverso l'uso di CSS, tutti gli elementi di stile di una pagina web possono ora essere chiamati tramite un file esterno. Questo stesso file può essere chiamato sulle pagine di tutti un sito, fornendo per un aspetto uniforme. Non solo questo è più efficiente; è anche la raccomandazione ufficiale del W3C. Lo stesso può dirsi di XHTML e l'abbandono del layout "tabella" basata. Tabelle, anche se efficace per il layout, producono più di codice rispetto all'equivalente layout XHTML usando il tag "div". Dove un minimo di 3 tag sono necessari per creare una "scatola" con contenuti in una tabella, è necessario solo 1 mediante divisioni. Usando XHTML e CSS in combinazione può ridurre significativamente la quantità di "sulla pagina" codice di richiesta di una pagina web. Un trucco finale, relativamente insignificante è la rimozione di tutti gli "spazi vuoti" dal codice. Browser non richiedono; è principalmente così gli autori possono facilmente leggere e interpretare il codice. I risparmi sono minimi al meglio, ma per i siti che ricevono un'estrema quantità di traffico, anche di pochi byte salvati aggiungerà fino nel corso del tempo.


Conclusioni


Destinazione immagini e file multimediali in primo luogo quando si cerca di ridurre il peso di una pagina. Essi sono i più grandi componenti del peso complessivo di pagina e rimuoverli semplicemente può ridurre in modo significativo peso totale. Le immagini che rimangono devono essere compresso in modo ottimale in un formato appropriato per il loro tipo, la foto o la grafica. Evitare di enormi blocchi di testo che causano inutili a scorrimento verticale. Organizzare il sito più efficiente per diffondere le informazioni su più pagine. Adottare XHTML e CSS per ridurre le dimensioni del codice sulla pagina e chiamare il CSS esterno. Questi suggerimenti dovrebbero aiutare a ridurre le dimensioni delle tue pagine e loro consegna ai vostri telespettatori di velocità.

No comments:

Post a Comment