Monday, January 7, 2013

I vantaggi e gli svantaggi di acquistare su Ebay.

Il caso.


Tutto ciò che si desidera acquistare, che si tratti di grandi o piccoli, economici o costosi, tutti i giorni o solo pianura strano, le probabilità sono che si può trovare su eBay. È il più grande sito di aste in tutto il mondo, e quando si tratta di varietà di ciò che è in vendita, dimensioni vitali. Quando l'ultima volta che sentito parlare di qualcuno stava un grande affare su un elemento strano e meraviglioso di uBid o aste di Yahoo?


Persone che hanno ottenuto usato a eBay non si fermano spesso a pensare come stupefacente è – un mercato online dove si possono acquistare cose da tutto il mondo, senza uscire di casa. È possibile ottenere le cose che non si potrebbe mai pensare che nessuno si prenderebbe la briga di vendere, e si possono ottenere a buon mercato. Il potente motore di ricerca significa che si possono trovare le cose che ti piace senza nemmeno sapere esattamente che cosa stai cercando.


Non solo quello, ma è possibile inviare denaro elettronicamente e rapidamente a quasi tutti di questi venditori, senza preoccuparsi di conversione di valuta o tassi di cambio o quant'altro.


Se stai cercando per rarità o occasioni, eBay è un posto ideale per acquistare.


Il caso contro.


Quanto si potrebbe sognare un mercato veramente internazionale, i costi di spedizione internazionali sempre vi porterà indietro fino a realtà con un tonfo. Avete idea di quanto costa inviare anche la più piccola cosa verso l'altro lato del mondo?


Poi c'è il fatto che eBay è pieno di imbroglioni e truffatori, predano gli utenti innocenti che avete sentito che eBay sono un ottimo posto per acquistare roba ma non so i rischi. Persone possono perdere migliaia di dollari, ed eBay non fare nulla. È quello giusto? È difficile anche lasciare feedback negativo per i venditori molto peggiori, per paura che saranno ritorsioni e lasciare un segno nero contro il proprio account.


eBay è ingiusto agli acquirenti quando altri acquirenti non giocano equo e ingiusto per i venditori che vendono le cose per un prezzo molto basso, solo per avere le tariffe di eBay togliere l'ultima parte del loro margine di profitto alla fine.


Il verdetto.


Questi sono gli argomenti a favore e contro. Così è eBay buono o cattivo? Lascio a voi decidere. Per me, però, la risposta è questa: come siete a conoscenza di aspetti negativi, e sai come proteggerti da truffatori e truffatori e come arrivare davanti alla concorrenza, eBay è uno dei migliori posti al mondo per negozio. Ci hanno seguito questo lontano, naturalmente, ora sai tutte queste cose, che significa che per te, eBay è un ottimo posto!


Ora che sai tanto di eBay, in realtà, perché non utilizzarlo per fare il vostro shopping vacanza? Milioni di acquirenti intelligenti da tutto il mondo già affollano eBay ogni stagione vacanze per risparmiare sul loro regali e altre cose di vacanza-email successiva vi mostrerà come diventare una di quelle persone.

No comments:

Post a Comment