Saturday, January 5, 2013

Come diventare una eBay Sniper.

Se hai un'offerta per un paio di cose su eBay, le probabilità sono che prima o poi si finirà per ottenere la tua offerta battuto all'ultimo secondo da un 'cecchino'. Questa può essere un'esperienza frustrante, e mentre in teoria sniping è contro le regole e si può riferire a eBay, in pratica non fanno mai nulla al riguardo.


La cattiva notizia è che c'è un solo modo per battere il cecchino – e che è quello di diventare il cecchino. La buona notizia, però, è che una volta capito mosse si può utilizzare per vincere le aste ad un prezzo molto più basso che si farebbe altrimenti.


Sniping manuale.


Sniping manuale non è che è difficile, se hai un sacco di tempo di ricambio e una connessione Internet abbastanza veloce. Annotare quando ogni asta che vengono offerte alle estremità e quindi assicurarsi che stai seduto lì davanti la pagina per quella vitale last minute. È possibile quindi superata l'attuale miglior offerente, o difendere la propria offerta vincente.


Unica punta che si ha realmente bisogno di ricordare per sniping manuale consiste nell'assicurarsi che si imposta la tua offerta massima abbastanza alta – altrimenti potrebbe essere automaticamente superata, e l'asta sarà finita prima che può fare un'offerta ancora.


Inoltre, non è degno il vostro tempo a competere contro qualcuno che utilizza un servizio automatico di sniping – se è un bene, allora sarà sempre riescono a battere si. Nella corsa agli armamenti sniping, hai bisogno di trovare un cecchino dei vostri propri.


Sniping automatico.


Se si digita 'ebay sniping' nel motore di ricerca preferito, arriverete con un sacco di servizi online che saranno snipe a vostro favore per una piccola tassa. Essi permettono di solito hanno una prova gratuita, quindi dare un andare.


Se non volete pagare ogni volta per un servizio online, potrebbe essere meglio ottenere un pezzo di software come iSnipeIt (http://www.isnipeit.com) o SnipeRight (http://www.sniperight.com). È possibile pagare per questi volta e li usa per come si desidera. Una volta installato il software sul vostro computer, si dice che rifiutava di aste che si desidera e l'importo massimo che sei disposto a pagare. Il software sarà poi posto l'offerta con solo pochi secondi a sinistra. L'unico svantaggio è che dovete essere in grado di lasciare il vostro computer su quasi tutto il tempo, o si potrebbe perdere l'estremità di alcune aste.


Un'alternativa di Sniping.


Se tutto questo suona un po' troppo piace giocare sporco per voi, allora è più bassa, un altro modo per aggirare sniping. Puoi solo e-mail al venditore e dire che erano rifiutava all'ultimo minuto, ma vorrei davvero l'elemento. Se essi non hanno altro da vendere, le probabilità sono che sarete d'accordo vendere a voi per il prezzo dell'asta chiusa a.


Naturalmente, non c'è più a eBay solo offerte-il sito offre tutta una serie di strumenti per aiutarvi a gestire le vostre aste. Nella prossima mail, daremo un'occhiata a questi strumenti.

No comments:

Post a Comment