Wednesday, January 30, 2013

Semplici modifiche che esplodono il vostro tasso di risposta

John Reese, Jason Potash e Joe Vitale sono tutti molto ben noto marketing online che hanno raggiunto tassi di conversione del 10% o più. Ora, perché questi operatori di marketing online hanno tali tassi di conversione elevato mentre la maggior parte dei siti su internet è solo ottenendo un tasso di 1% di conversione? È semplice. Essi investe molto tempo e sforzo nel migliorare il loro tasso di conversione. Essi sanno che piccole modifiche a un sito web può fare enormi impatti alla vostra linea di fondo. Qui ci sono alcune semplici modifiche che possono fare una differenza drammatica nei propri profitti.


Headline


Un cambiamento nel tuo titolo da solo è in grado di produrre un aumento del 1.900% del vostro reddito. Questa è una delle parti più cruciali della tua pagina di vendita e può tirare nel 80% degli ordini se fatto correttamente. Il titolo dovrebbe concentrarsi sul più grande vantaggio del vostro prodotto. Inoltre, dovrebbe creare abbastanza curiosità per costringere il lettore nella copia del sales.


Una delle parole più potenti nella copia di vendite è la parola tu. Questo vale anche per i titoli. Usando la parola voi o il vostro nel tuo titolo e copia di vendite trasferimenti di proprietà e rende la scrittura molto più personale.


Colore di sfondo


Il colore di sfondo è un cambiamento molto semplice che può aumentare le vendite fino al 30%. Il colore più efficacia è blu scuro, ma grigio, nero e bianco anche funziona abbastanza bene. Tutti gli aspetti della tua lettera di vendita devono essere testati perché diversi segmenti di mercato rispondono in modo diverso


Audio Marketing


Aggiunta di audio alla pagina del tuo ordine potrebbe catapultare le vendite 437%. Audio rende molto più personale il tuo messaggio e aggiunge alla vostra credibilità. Persone come anche associare un volto a una voce. Inserire una piccola immagine sopra la registrazione e vedere come questo influenzi le conversioni di vendita.


Pop-up


Pop-up sono un potente strumento per raccogliere gli indirizzi email di potenziali clienti. È anche un buon modo per catturare i visitatori per la coda prima di lasciare il vostro sito. Non si desidera uno qualsiasi dei visitatori del tuo sito web per andare a sprecare. Così, prima di partire, prenderli con un pop-up. Con un pop-up si può introdurli ai vostri altri prodotti, li iscriversi alla tua newsletter o scoprire perché non comprano il vostro prodotto. È fondamentale sapere esattamente che cosa i visitatori stanno cercando. Quando si sa che cosa vogliono i visitatori mirati, è possibile indirizzare il vostro marketing e catapulta i tassi di conversione.


Colori carattere


Colori giocano una parte importante nel marketing online. Può alzare il tasso di conversione utilizzando il carattere di colore rosso per la vostra rubrica e sottovoci. Evidenziazione gialla può anche rev i vostri tassi di risposta.


Assicurarsi che la copia è veloce e divertente. Utilizzare evidenziazione gialla, subalterno e grassetto per le cose che si desidera sottolineare. Tutti i lettori su internet sono gli scanner. Tua lettera di vendita non verrà letta parola per parola. Per questo motivo, è necessario assicurarsi che i punti più importanti spiccano.


Numero e testo dei pulsanti ordine


Lettere di vendita lungo hanno dimostrato di essere il migliore per le lettere di vendite on-line perché limitano le scelte di navigazione un visitatori, si sono focalizzati su un unico prodotto e forniscono potenziali clienti con ogni bit di informazioni che si può desiderare su un prodotto. Tuttavia, se hai solo un pulsante ordine alla fine della tua pagina di vendita, si è probabilmente perdere su un numero di vendite. La chiave è quello posto più pulsante link che indirizzano l'utente alla pagina di ordine.


Posizionare un bordo rosso intorno i pulsanti ordine. Questo ha dimostrato di aumentare i tassi di conversione. Tuttavia, nulla può prendere il posto di test.


Un altro fattore importante che influenza il tasso di click-through è quello che si utilizza per i pulsanti ordine il testo. Il testo più efficace che sono stati usati su internet sono di sotto.


Clicca qui per ordinare
Clicca qui per afferrare la tua copia di _


Ci sono così tanti siti che ancora non comprendono un invito all'azione. Deve spiegare chiaramente ai vostri visitatori quello che vuoi che facciano. Marketing hanno dimostrato che consente di aumentare le vendite di almeno 80% semplicemente chiedendo per l'ordine.


Newsletter / autorisponditori


Purtroppo, non tutti quelli che arriva al tuo sito sarà pronto a comprare. In realtà, questo è di solito il 90% o più dei visitatori che arrivano al tuo sito. Tuttavia, per avere successo, è necessario essere in grado di rimanere in contatto con potenziali clienti. A tal fine deve catturare loro indirizzo e-mail offrendo un bollettino o un autoresponder. È possibile farlo attraverso una forma di pop-up o di sottoscrizione. Alcuni dei posti migliori per una forma di abbonamento includono alto-sinistra della tua pagina di vendita e la parte inferiore della vostra copia di vendite.


Scelte limitate


Limitare i visitatori a una singola scelta. La pagina di vendita dovrebbe avere uno scopo principale: vendere uno, singolo prodotto. Si può avere uno scopo secondario di sottoscrizione visitatori alla tua newsletter, ma questo non è il punto principale della pagina. Le scelte più che dare persone a navigare intorno il tuo sito, il più confuso diventano e molti saranno spesso basta cliccare via da qualche altra parte. Focalizzando i vostri potenziali clienti, può alzare i tassi di conversione.


Copia sito Web


-Testimonianze forti possono aumentare le vendite di un fenomenale 250%. Guadagnando credibilità è fondamentale su internet dove non ci sono sales reps a portata di mano per parlare personalmente. Quando i visitatori vedere che altre persone hanno rischiato di fare affari con voi e sono stati soddisfatti dei risultati, si guadagna la fiducia che non può essere comprato. Tuttavia, quando ha perso, è quasi impossibile da ottenere indietro.


Per una testimonianza essere efficace, deve contenere i seguenti elementi:


-Un buon testimonial è descrittivo! Evitare l'uso di uno e due testimonianze di parola. Persone sarà molto più influenzata da più testimonianze che contengono solidi numeri e fatti circa i benefici che hanno vissuto.


-Elencare nome e cognome del cliente, nome azienda e URL.


-Non modificare il tuo testimonial. Questa è una pratica immorale. Tuttavia, correggere l'ortografia sarebbe accettabile


Così, come si fa a raccogliere queste testimonianze potente? Ci sono un paio di opzioni. Si possono chiedere i clienti attuali testimonianze. Molte volte, si possono avere molti clienti molto felici che appena mai davvero pensiero di invio in un testimonial. Sono molto suscettibili di essere reattivi se si avvicinano loro e spiegare loro quanto sia di vi levate in piedi a beneficio.


Un'altra opzione è di dare un paio di vostri prodotti via gratis in cambio di un testimonial. Questo ha dimostrato di essere molto efficace in alcuni casi.


Tuttavia, assicurarsi di includere testimonianze nel vostro piano di marketing globale. La ricerca ha dimostrato che funzionano meglio quando posizionato proprio sotto il titolo.


Una garanzia forte aiuta ad alleviare qualsiasi ansia il cliente può sentirsi su come ordinare da voi. La vostra garanzia dimostra che hai fiducia in quello che stai vendendo. Lo sapevate che più lungo è la vostra garanzia per, la restituisce meno riceverai? Questa è una soluzione semplice che aumenterà la vostra linea di fondo e ridurre il mal di testa di presentazione delle dichiarazioni. Quindi, andare avanti e dare ai tuoi clienti una garanzia di un anno. Se volete guadagnare la loro fiducia ulteriormente e abbassare il tasso di rendimento, dare loro una garanzia a vita. Ricordate, il vostro cliente prima volta vale spesso molto più di loro acquisto iniziale. I clienti attuali sono le fonti più preziose delle vendite ripetute. Sempre tenere questo in mente quando marketing per un cliente di vita.


Non importa cosa si vende online, è possibile aumentare i tassi di conversione utilizzando immagini dei vostri prodotti. Questo è particolarmente vero per l'ebook.


Le persone sono visual. Un'immagine tridimensionale del vostro prodotto può:


-aumentare la vostra pagine visualizzate da 300%


-aumentare le azioni (clickthrough, downloads, risposte, iscrizioni, abbonamenti, telefonate, email e vendite!) del 200%.


Aumentare il tempo trascorso presso il sito del 50%. Qualche volta la gente rimanere più a lunga nel vostro sito, le possibilità di fare la vendita sono più elevate.


Un'altra caratteristica importante di una buona pagina di vendita sono i bonus. Un bonus che è legato al prodotto aumenta il valore percepito della vostra offerta. Persone sono sempre cercando di ottenere più bang per il loro dollaro. Un bonus può essere una delle tue migliori fonti per la chiusura della vendita.


Facendo il bonus una "offerta limitata nel tempo", si crea un senso di urgenza. Anticipazione è uno dei più potenti strumenti di marketing online. Quando viene utilizzato in modo appropriato, si può aumentare drasticamente il tasso di risposta.


Adesso vieni vicino alla fine della tua lettera di vendita. Aggiungere qualche personalizzazione con un P.S. a mano Alcuni operatori di marketing online anche utilizzare un P.S.S e un P.S.S.S. Test una combinazione per vedere cosa funziona meglio per voi.


Ora è il tuo turno di mettere alla prova queste strategie. Se si decide di non, vi sarà perdono su migliaia di dollari. Pensateci...


Fate alcune modifiche al tuo titolo: 1.900% aumento del reddito


Si utilizza il blu scuro o nero per lo sfondo: urtare le vendite del 30%


Si aggiunge l'audio alla pagina del tuo ordine: le vendite shoot up 437%


Si chiede per l'ordine e luogo più collegamenti alla pagina del tuo ordine: aumentare le vendite del 319%


In questo breve elenco si hanno già moltiplicato i profitti oltre 2.500%.


Ti sfido a testare e monitorare per renderlo ancora migliore.

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