Thursday, January 10, 2013

Nuova arma segreta di Internet per ottenere pubblicità gratuita

Probabilmente non si sa nemmeno su di loro. Poche persone lo fanno.


Ancora meno persone si rendono conto in quanti modi diversi è possibile utilizzarli per ottenere pubblicità gratuita, aumentare il posizionamento nei motori di ricerca e farti una celebrità media nel vostro campo.


Sto parlando di "news alert".


Google offre Google News Alert a www.news.google.com. Cercare nella colonna a sinistra della pagina.


Yahoo ha un servizio simile, come fare un certo numero di altri portali web e prese di notizie.


News Alert sono nuovo di Internet - e uno dei suoi più potenti - armi segreti per attirando l'attenzione di giornalisti di radio, TV e giornali.


È possibile iscriversi per ricevere gli avvisi notizie gratis. Poi si sceglie Parole chiavi relative al vostro settore, e ogni volta che tali parole chiave visualizzati in una storia di notizie - praticamente ovunque - si ottiene una notifica via email e un link per la storia...


News Alert consentono di identificare e contattare il giornalista che ha fatto la storia a suggerire un follow up, offrono un'altra angolazione, ecc sulla storia che hanno già fatto.


È anche possibile impostare avvisi notizie per il nome di un concorrente. Se hanno sei citato in una storia da qualche parte, tu ti notifica via email. Che ti dà l'opportunità di contatto con il giornalista che ha scritto la storia e posizionarsi come una risorsa futura per pezzi simili.


È possibile anche impostare gli avvisi notizie così che ogni volta che il tuo nome appare nei media, ti invia un'email di notifica.


È un ottimo modo per scoprire quando i vostri comunicati stampa, fogli di punta o articoli sono stati pubblicati. Questo può essere estremamente utile poiché chi stampa le tue cose non sempre consentono di sapere che lo stanno facendo.


Inoltre, quando si scopre che qualcosa da voi o circa è stata pubblicata, è possibile ottenere copie o ristampe da utilizzare in una moltitudine di modi per stabilire ulteriori credenziali con i media.


Per esempio, è possibile stampare storie che si consiglia di includere nel vostro media kit, o anche posta ai giornalisti che li rassicuri che il tuo argomento è davvero interessante - e che sei davvero un esperto nel vostro campo.


Ho avuto abbastanza una risatina - e un po ' di uno shock - quando a impostare un avviso di notizie per il mio proprio nome recente.


Ho ricevuto un avviso da Google pochi giorni più tardi a dirmi il nome "George McKenzie" era apparso in una storia di TV scozzese.


Quando ho cliccato sul link, ho scoperto che non era davvero su di me - si trattava di un avvocato scozzese di nome Sir George McKenzie, un consigliere di re Charles il secondo 300 anni fa.


Non darà i dettagli qui - un po ' troppo raccapriccianti per un famiglia amichevole articolo. Ma si può leggere se scegli cliccando su


http://www.publicitygoldmine.com/sirgeorge


News Alert sono uno degli sviluppi più importanti di Internet per aiutare le persone a ottenere l'attenzione dei media.


Sono gratis, facile, versatile, prezioso, e meglio di tutti - i concorrenti probabilmente non hanno un indizio che esistono.

No comments:

Post a Comment