Saturday, January 19, 2013

Creare un traffico-Stampede con contenuti Web più

Se si dispone di un business di Internet, allora avete bisogno di qualità, contenuti freschi. È stato detto che il contenuto di più significa una maggiore possibilità di attirare visitatori web.


Quindi, fondamentalmente, contenuti più significa più visitatori che significa più m * ney!


Ma cosa succede se davvero odio scrivere o non può pensare di modi per ottenere più contenuti?


Se è il caso, qui ci sono sei luoghi dove è possibile aggiungere facilmente contenuti di qualità per il tuo sito Web.


Google Alert


Google è un servizio che invia notizie, comunicati stampa e informazioni del sito Web al tuo account email. Facile da configurare, è inserire una frase di ricerca e Google Alert ti invierà gli aggiornamenti su quell'argomento specifico. Facilmente si prende questa informazione e crea un sommario di parola di 100-150 può essere entrato in una sezione blog o notizie.


Per iniziare, si può check out Google Alert:


Pubblico dominio


Ci sono tonnellate di libri, riviste e siti web pieno di grandi contenuti che possono essere facilmente copiati al tuo sito Web. Chiamato opere di dominio pubblico, questo è il contenuto che è stato scritto da qualcun altro che non ha alcuna protezione del copyright. Avete il diritto legale di prenderlo e usarlo per il tuo scopo. Utilizzando opere di pubblico dominio, è possibile creare facilmente siti con migliaia di pagine.


Alcuni dei luoghi migliori per trovare il dominio pubblico lavori sono o articoli


Utilizzando gli articoli di altre persone, è possibile aggiungere facilmente migliaia di pagine al tuo sito Web. Se si va a una directory articolo, troverete una grande varietà di articoli web che sono collegati al tuo argomento. Inoltre, la maggior parte di questi articoli sono abbastanza informativa e fornire contenuti di qualità per il tuo visitatore web.


Due dei posti migliori per trovare articoli di qualità web sono ed esternalizzare il tuo contenuto


Se avete un po ' c * sh per trascorrere, è possibile noleggiare facilmente qualcun altro a scrivere tonnellate di contenuti web. Che cosa faccio di solito è trovare circa 30-50 parole chiave redditizie nella mia nicchia e assumere qualcuno di scrivere un articolo ottimizzato di 400-600 parole. Di solito è possibile trovare autori per circa $8-$ 10 per ogni articolo. Così per un piccolo investimento, è possibile ottenere grandi contenuti che è unico e ottimizzato per i motori di ricerca.


Qui ci sono alcuni posti dove è possibile trovare persone di qualità (e conveniente) a scrivere articoli di contenuto: e


Diritti di rivendita di Private Label


Uno dei luoghi "nascosti" per ottenere la qualità dei contenuti è tramite i siti Web che offrono i diritti di rivendita di private label. Con private label diritti si Ottieni l'accesso completo a ebook e articoli che vengono scritti da altre persone. Avete permesso completo per modificare o presentare il contenuto in qualsiasi modo che vedete la misura. Così se si trova un ebook con 101 consigli su un argomento, si può facilmente trasformare questo materiale in una serie di pagine web. Si può anche prendere un passo ulteriore e creare una sequenza di autoresponder è legata nel tuo programma di affiliazione più importante.


Uno dei posti migliori che usare per ottenere i diritti di marchio privato è feed RSS


Un ottimo modo per ottenere contenuti freschi è di avere un Feed RSS installato sul tuo sito Web. In pratica un Feed RSS è uno strumento che tira gli articoli di notizie da un sito Web o blog. Un grande trucco è quello di mettere il Feed RSS su tutte le pagine web, quindi motori di ricerca vedi che il tuo contenuto viene costantemente aggiornato.


Che cosa faccio di solito è utilizzare un feed che tira i post del mio blog. In questo modo, posso controllare il contenuto e la quantità di volte che è in fase di aggiornamento.


È uno dei posti migliori per trovare un buon Feed RSS per il tuo sito Web.


Anche se vi ho dato sei posti grandi per ottenere il contenuto, c'è una cosa che si deve sapere sul suo utilizzo. Molti motori di ricerca penalizzano i siti Web per avere contenuti duplicati. Così se si sa che questa informazione è elencata su altri siti, è necessario modificare o aggiungere al contenuto. Che cosa faccio di solito è aggiungere o modificare circa il 25% del contenuto. Questo vi aiuterà a evitare il filtro dei contenuti duplicato che viene utilizzato dai principali motori di ricerca.


Utilizzando tutti e sei di queste origini di contenuto, è possibile creare facilmente un sito pieno di migliaia di pagine di contenuti di qualità fresca che attirerà tonnellate di traffico web. Una volta fatto questo, si vedrà il vostro reddito salire attraverso il tetto.

No comments:

Post a Comment