Wednesday, January 16, 2013

Aumentando il vostro Search Engine Ranking

I metodi impiegati per aumentare il posizionamento nei motori di ricerca possono sembrare scienza missilistica a voi, quindi probabilmente hanno evitato di affrontare questo problema. Io sono qui per dirvi - è giunto il momento di affrontare il tuo sito Web! Un motore di ricerca di alta classifica per il tuo sito è così fondamentale che se avete il minimo desiderio di effettivamente avere successo nel tuo business, non c'è nessun modo si può continuare evitare questo problema.


Almeno l'85% delle persone in cerca di beni e servizi su Internet trovare siti Web attraverso i motori di ricerca come Google, Yahoo e MSN. L'idea di ottimizzazione delle tue pagine per posizionamento nei motori di ricerca ad alta è per attirare clienti mirati al tuo sito, che saranno più che probabili fare un acquisto. Maggiore la pagina esce nei risultati di search engine, maggiore il traffico che è diretto al tuo sito Web. Che è quello che ricerca engine optimization è circa.


È possibile immergersi in tutte le informazioni tecniche disponibili on-line per capire come ottimizzare le vostre pagine web per raggiungere la più alta classifica. Oppure è possibile guardare alcuni semplici articoli sulle tue pagine, apportare alcune piccole modifiche e più probabile vedere classifiche migliorati abbastanza rapidamente. Il primo elemento che è necessario esaminare è la barra del titolo nella tua Home page.


La barra del titolo è la barra colorata nella parte superiore della pagina. Guardare le parole che ci appaiono quando si accede a tua home page. Per aumentare il posizionamento nei motori di ricerca, le parole sulla barra del titolo del vostro homepage dovrebbero includere le più importanti parole chiave o frasi, uno dei quali dovrebbe includere il vostro nome di azienda.


Fare clic su tutti i vostri link ed esaminare le barre del titolo sulle pagine di che accesso. Ogni barra di titolo su ogni singola pagina del tuo sito deve contenere le più importanti parole chiave e frasi prelevati dalla pagina stessa. Tuttavia, evitare molto lunghe stringhe di parole chiave, mantenendo la loro di sei parole o meno. Evitare di ripetere Parole chiavi più di una volta, le barre del titolo e assicurarsi che le parole identiche non sono uno accanto a altro.


L'elemento successivo da mettere sotto il microscopio è il contenuto del sito Web. Motori di ricerca generalmente siti di elenco che contengono contenuto piuttosto che scintillante grafica di qualità. Il testo sul vostro sito deve contenere le parole chiave più importanti - le parole che i potenziali clienti saranno digitando nei motori di ricerca per trovare il tuo sito.


Lo scopo di avere circa 250 parole su ogni pagina, ma se questo non è desiderabile a causa del vostro disegno, lo scopo per almeno 100 parole accuratamente scelte. Se si vuole raggiungere un alto ranking sui motori di ricerca, questo testo è essenziale. Tuttavia, i motori di ricerca devono essere in grado di leggere il testo, significa che il testo deve essere in formato HTML e non grafico.


Per scoprire se il vostro testo è in formato HTML, prendere il vostro cursore e cercare di evidenziare una parola o due. Se siete in grado di fare questo, il testo è HTML. Se il testo non evidenzierà, è probabilmente in forma grafica. In questo caso, chiedete al vostro webmaster per modificare il testo in formato HTML al fine di aumentare il posizionamento nei motori di ricerca.


Poi veniamo a quello che viene chiamato meta-tag. So che questo suona come qualcosa di fantascienza, ma è davvero solo semplice codice. Molte persone credono che i meta tag sono la chiave per il posizionamento nei motori di ricerca ad alta, ma in realtà, hanno solo un effetto limitato. Ancora, vale la pena di aggiungerli nel caso in cui un motore di ricerca sarà utilizzare meta tag nella loro formula di classifica.


Per scoprire che se la vostra pagina è allestita con meta-tag, è necessario accedere al codice. A tale scopo, fare clic sul pulsante "Visualizza" sulla barra dei menu del browser e selezionare "fonte". Questo tirerà su una finestra che rivela il codice sottostante che ha creato la pagina. Se non vi sono meta-tag, appaiono solitamente vicino alla parte superiore della finestra. Per esempio, avrebbe letto un tag meta: meta name = "keywords" content =. Se non trovi il codice che legge come questo, chiedo il vostro webmaster per metterli in. Questo non può fare molto per il tuo posizionamento nei motori di ricerca, ma ogni piccola Spinta aiuta.


Infine, veniamo alla questione della link popularity. Questo è un fattore estremamente importante in termini di posizionamento nei motori di ricerca. Quasi tutti i ricerca motori uso link popularity per classificare il vostro sito Web. Link popularity è basata sulla qualità dei siti che è stato collegato a dalla vostra pagina dei link.


Se si digita "libero link popularity check" in un popolare motore di ricerca, il motore di ricerca quindi vi mostrerà quali siti sono collegati al tuo sito. Nel caso in cui non ci sono molti siti legati fino al vostro, o che i siti che sono collegati hanno bassa search engine rankings, considerare lanciando una campagna di link popularity. Essenzialmente, questo comporta contattando siti di qualità e chiedendo che essi lo scambio di link con il tuo sito. Naturalmente, questo richiede controllando la classifica dei siti Web che si desidera collegare con. Link a siti popolari, qualità non solo migliora il tuo posizionamento sui motori di ricerca, ma indirizza anche più traffico di qualità al tuo sito Web.


Posizionamento nei motori di ricerca è estremamente importanti per una riuscita campagna di marketing di Internet. Prima di andare fuori e assumere un'azienda di ottimizzazione di search engine, provare a prendere alcune misure semplici elencate sopra e vedere se non potete amplificare i vostri rankings voi stessi. Non ignorare mai questo importantissimo fattore in Internet marketing. Ricordate, più alto il vostro search engine ranking, i maggiori clienti di qualità saranno diretto il vostro senso.

No comments:

Post a Comment