Tuesday, January 8, 2013

Facendo il vostro Holiday Shopping su Ebay.

La maggior parte delle persone fanno shopping molto più nella stagione delle vacanze che fanno per il resto dell'anno – e ora sapete come utilizzare eBay, perché non di farlo lì? Se sapete che tipo di cosa che amici e parenti piace poi categorie di eBay sono luoghi ideali per ottenere idee. Inoltre, non dovrete combattere il vostro senso attraverso la corsa di vacanza quando stai ricevendo tutto inviato a voi a casa!


Acquisto di regali per le persone.


Ecco come fare: pensa l'ultima cosa che la persona che stai comprando un regalo per comprato per se stessi. Digitare nel motore di ricerca di eBay. Ora date un'occhiata a quale categoria è in e clicca sul link per guardare tutto nella categoria. Subito, avete una lista enorme di cose che stai probabilmente essere felice di ricevere – e se li conosci bene, non si dovrebbe avere alcuna difficoltà a raccogliere attraverso per trovare qualcosa di veramente speciale.


Guardare le loro storie di eBay.


Se le persone che stai comprando regali per utilizzano eBay, e sapete i loro nomi utente eBay, si può prendere un'occhiata a quello hai acquistando per vedere che cosa si potrebbe desiderare. A guardare la storia di un utente, basta fare clic su 'Ricerca avanzata' sulla pagina principale, quindi trovare un membro sul menu a sinistra. Tipo nel loro username e si raggiunge la pagina utente, completo di tutti i numeri di voce di cose hanno acquistato. Basta incollare un numero qualsiasi elemento nella casella di ricerca di eBay per vedere che cosa era l'elemento. Che dovrebbe darvi un paio di idee!


Negozio in anticipo.


È una cattiva idea utilizzare eBay per la tua vacanza shopping all'ultimo minuto – prezzi sarà alti, e gli elementi potrebbero non alzare in tempo. Ogni anno c'è un regalo che i bambini vogliono tanto che tutti i negozi vendono, e si inizia che compaiono su eBay ad un premio. I genitori poi pagano centinaia di dollari e ancora non si ottengono uno in tempo per il grande giorno. Non cadere in questa trappola.


Ricordate che siete in stagione sciocca.


La stagione delle vacanze è tempo di picco a eBay – carichi di persone che ci sono, e sono spesso inesperti, offerte le cose molto più elevato di quanto dovrebbero. Provare a non finire per pagare troppo per un elemento solo perché esso è l'ultimo che si trasformerebbe in tempo, o perché tutti gli altri è l'offerta troppo alta. Si dovrebbe sempre sapere quando tagliare le perdite, interrompere l'offerta e basta andare a prendere qualcosa dal negozio invece.


Buon divertimento!


Non prendere troppo sul serio eBay – trattarlo come un gioco e non essere troppo deluso se si perde. A volte si può sentire come il gioco d'azzardo, ma quando si arriva che cosa veramente rara e speciale nel post, è tutto vale la pena.


Questo è tutto per la nostra serie di email circa l'acquisto su eBay: spero che hai imparato qualcosa, e buona fortuna nel tuo futuro di eBay. Ormai, però, potrebbe avete iniziato a pensare che sarebbe interessante provare a vendere un paio di cose su eBay da soli. Beh, non siete soli. Vai avanti e Iscriviti ora per il nostro email di vendere cose su eBay. Ci vediamo lì!

No comments:

Post a Comment